Home » Topic » Generica » Barca quale delle 3

Barca quale delle 3

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Diego72
    Partecipante

Quale preferite delle 3 barche? [IMG]public/imgsforum/2007/Barca.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Barca1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Barca2.JPG[/IMG]

doctorcasper
    Partecipante

La terza è quella che mi piace di più, le prime due secondo me non valorizzano la barca.

scattio
    Partecipante

Sicuramente la terza: nella prima ci sono quei fastidiosi ombrelloni e sedie che disturbano non poco; la seconda sarebbe perfetta, se non ci fosse il molo sulla sx.

AlexCap
    Partecipante

anche per me la terza!!! (o) io l’avevo pensata così: public/users/AlexCap/images/IMG_5663_1.jpg

rpolonio
    Partecipante

Io preferisco la seconda. La prima è disturbata dalle sedie ombrelloni ecc… La terza la vedo un po’ troppo panoramica e centrale. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

La seconda anche per me è la migliore, la terza rpolonio ha ragione troppo panoramica e centrata. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ma Tu che cosa volevi rappresentare? Sono foto molto diverse fra di loro. La prima mi fà venire in mente uno spettacolo, e sul palcoscenico c’è la barca, pochi spettatori, lo spettacolo non è riuscito. la seconda mette in evidenza una particolare vista della barca, e a me sembra la più viva. Sono belli i particolari evidenziati, ad es l’ancorotto etc. La terza è la foto della barca intera, a me fà venire in mente un catalogo. Tu quindi cosa volevi raccontare con quell’immagine? ciao

gioflu
    Partecipante

per me la prima è confusionaria, troppe cose… la seconda mi piace, il taglio che evidenzia il dettaglio, mi piace la chiusura della foto in basso con un accenno degli scogli… a sinistra il taglio retto del palo… la terza non mi da sensazioni…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX