Home » Topic » Generica » Barcellona..

Barcellona..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253159
    inedt
    Partecipante

    La spiaggia di Barcelona…postata decentemente!!! sempre graditi i commenti!!! thanks [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA.jpg[/IMG]

    #1253163
    inedt
    Partecipante

    Originariamente inviato da inedt: La spiaggia di Barcelona…postata decentemente!!! sempre graditi i commenti!!! thanks [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA.jpg[/IMG]

    [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA_DOS.JPG[/IMG] [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA_TRES.JPG[/IMG] [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA_QUATRO.JPG[/IMG] [IMG]public/users/inedt/images/BARCELONA_CINCO.JPG[/IMG]

    #1253191
    dwaim
    Partecipante

    ottimi colori… ma le vedo tutte un po’ pendenti… (?)

    #1253207
    inedt
    Partecipante

    …nel senso che sono storte??? mi sa che è l’ignoranza in materia fotografica….. che cosa dovrei prendere come orizzonte mentre scato per far risultare la foto “dritta”..??? con CS2 le ho ridotte a 800×533… e a dire il vero mi ero accorto che pendevano ma, prima di raddrizzarle col programma, volevo avere due dritte… grazie 😀 😀

    #1253212
    dwaim
    Partecipante

    esattamente così… sono storte (alcune meno altre un po’ di più)… in genere la linea dell’orizzonte (quando c’è) è presa come riferimento per una foto dritta… altrimenti si cercano linee verticali o orizzontali che dovrebbero essere dritte…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX