Home » Topic » Generica » Barcelona: acqua e colori en plaza de Espana

Barcelona: acqua e colori en plaza de Espana

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cicerone
    Partecipante

Salve a tutti, vorrei sottoporvi alcuni scatti notturni che ho fatto a Barcellona in dicembre. Mi piacciono molto le foto notturne ma avendo volato con una compagnia low cost con solo bagaglio a mano non ho potuto portare il cavalletto. Mi sono quindi arrangiato con appoggi di fortuna. Le foto mi piacciono ma ho la sensazione (certa) che per la mia inesperienza non ho ottenuto il massimo :~( Consigli, critiche e suggerimenti molto ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3233.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3259.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Ciao, le foto non sono male ma purtroppo si vede che non hai usato uno stativo, sono tutte mosse..mannaggia al bagaglio a mano! [lo]

cicerone
    Partecipante

Si accidenti a loro più che altro! Davvero vedi così tanto mosso? Chiedo anche se è normale tutto quel rumore nelle parti scure pur avendo usato ISO 100 e se c’è qualche altra cosa che avrei potuto fare per migliorare gli scatti? Rinserisco le 2 foto in verticale ridimensionate correttamente. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_32691.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3272mod1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX