Home » Topic » Street » Barceloneta

Barceloneta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    kevin75
    Partecipante

Aspettando la metropolitana barcelonese cosa fare? Scattare a mano libera… Critiche (anche crudeli ma costruttive) e commenti sempre ben gradite [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5723.jpg[/IMG]

rumblebeat
    Partecipante

a me piace, KEVIN, forse perché anch’io quando sto in viaggio in metro provo a scattare. bella la composizione a fasce orizzontali, bello il contrasto tra la scritta della fermata, tanto nitida che sembra applicata, e il formicolare dei passeggeri. ma un sesto mica l’hai retto a mano libera???

sapi10
    Partecipante

complimenti… se 1/6 a mano libera, hai una mano ferma da paura!!!

kevin75
    Partecipante

Originariamente inviato da rumblebeat: ma un sesto mica l’hai retto a mano libera???

Sì, confermo, mano libera e fotocamera tenuta solamente in mano 🙂 Grazie mille a quanti sono passati di qua e hanno lasciato un segno del loro passaggio.. Se qualcuno ha voglia di provare un ri-arrangiamento è libero di provarlo.. a me non ne sono venuti in mente di decenti [lo] [lo]

dirosa82
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti, davvero un ottimo scatto e sei riuscito perfettamente a dare dinamismo. [chi]

fabiettodj
    Partecipante

La foto la trovo molto gradevole da guardare, bella la composizione, dove le due bande piu’ scure fanno da cornice naturale a questo scatto; bello anche le diverse “velocita'” delle persone che rende vivo il tutto. Personalmente avrei solamente tagliato un po’ a dx e un po’ a sx, ma e’ un dettaglio che non rovina lo scatto. Fabio.

mscintilla
    Partecipante

Dalla foto che usi come avatar intuisco che pratichi il tiro con l’arco e per quella disciplina è fondamentale avere mira e mano ferma… ecco spiegato l’ottimo scatto eseguito a 1/6! Bella scena, con il contrasto creato dalle persone in movimento e da quelle sedute e ferme. Mi piace anche la cornice che sei riuscito ad ottenere con le due fasce scure orizzontali.

MonteCristo
    Partecipante

Ottimo scatto! Mi piace la situazione, le presone blurrate rendono la foto viva. Complimenti anche alla tua super mano! WAZ! 😀 Ciao!

kevin75
    Partecipante

Tentativo di rivisitazione.. ditemi pure se è da bocciare 🙂 Il titolo così sarebbe “STATICITA’” [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5723-2.jpg[/IMG] Vi ricordo che accetto ben volentieri rivisitazioni dello scatto originale di pagina 1 dal thread 🙂

pippipi
    Partecipante

Buona l’idea della nuova versione ma preferisco l’originale. Molto bravo.

nomeutente
    Partecipante

Bella questa kev, della seconda preferisco il taglio, della prima i colori 😉

kevin75
    Partecipante

Altra versione, per evidenziare la contrapposizione tra staticità e movimento… [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_5723-3.jpg[/IMG]

didier
    Partecipante

belle e “street al punto giusto”. non mi fa impazzire la versione con la desaturazione selettiva. bel lavoro, [lo]

Peter72
    Partecipante

Molto bella la versione originale, unico neo quel bianco che spara a sx IMHO, concordo con chi ha detto delle zone nere agli estremi che tracciano una cornice che impreziosisce la scena, poi se non l’ha detto nessuno, allora lo dico io….l’unica cosa, dal titolo pensavo che aprendo l’immagine mi sarei ritrovato nel bel quartiere popolare di Barcellona o nel lungomare adiacente ed invece….logicamente l’ultimo commento era per giocare, ancora complimenti Kevin!! Pietro [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX