Home » Topic » Generica » barche

barche

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591328
    vavin
    Partecipante

    Io ci riprovo, mi sembra buona. Un’ideale diagonale. Commenti e critiche graditissime [IMG]public/imgsforum/2010/8/barche.jpg[/IMG]

    #1591358
    Mario
    Partecipante

    mi stranizzo che non abbia ricevuto nemmeno un commento, per mio gusto personale, la trovo una immagine ben realizzata ed equilibrata nella composizione, belli anche i toni delicati che esaltano quel senso di pace che ci suggerisce, i colori insieme al leggero movimento dell’acqua trasporta la nostra fantasia in un clima di assoluta serenità. Devo davvero farti i miei più sinceri complimenti! Ciao Mario

    #1591395
    vavin
    Partecipante

    Grazie Mario, un commento veramente gratificante. Per quanto riguarda la quantità dei commenti spesso non riesco ad averne nemmeno quando posto delle enormi porcate, pazienza! [sni]

    #1591397
    jircaro
    Partecipante

    Non sono un membro autorevole, ma la trovo una composizione gradevolissima: nulla mi disturba, non cambierei una virgola. Dal punto di vista tecnico non so giudicare [scu]…

    #1591398
    Peter72
    Partecipante

    Ciao, molto bella, non so se avevi la possibilità di spostarti per creare una linea tra le due barche + che una sovrapposizione di soggetti…..cmq mi piace anche così: bella cattura. p.s.hai applicato una mdc?

    #1591399
    marco66
    Partecipante

    la foto piace molto anche a me bella la sfumatura fra i colori. cosi’ come’ e’ giusta. anch’io non cambierei niente [lo]

    #1591453
    redcloud
    Partecipante

    Questa è una signora foto! Sfumature morbide e colori ben bilanciati. Piacevolissima. [app] Se poi non hai lavorato di post… [ado]

    #1591488
    vavin
    Partecipante

    Originariamente inviato da jircaro: Non sono un membro autorevole, ma la trovo una composizione gradevolissima: nulla mi disturba, non cambierei una virgola. Dal punto di vista tecnico non so giudicare [scu]…

    Mi compiacio del fatto che la foto ti sia piaciuta, già solo per questo tu per me sei autorevole. [lo] [lo]

    #1591489
    vavin
    Partecipante

    Originariamente inviato da Peter72: Ciao, molto bella, non so se avevi la possibilità di spostarti per creare una linea tra le due barche + che una sovrapposizione di soggetti…..cmq mi piace anche così: bella cattura. p.s.hai applicato una mdc?

    Effettivamente è un esperimento che si può tentare “e vedere di nascosto l’effetto che fà” cantava Jannacci. Se ricapita un giorno di bonaccia come quello ci proverò. Applicata leggera maschera di contrasto. Grazie per il passaggio. [lo] [lo]

    #1591490
    vavin
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: la foto piace molto anche a me bella la sfumatura fra i colori. cosi’ come’ e’ giusta. anch’io non cambierei niente [lo]

    Grazie marco66. [gra] [lo] [lo]

    #1591492
    vavin
    Partecipante

    Originariamente inviato da redcloud: Questa è una signora foto! Sfumature morbide e colori ben bilanciati. Piacevolissima. [app] Se poi non hai lavorato di post… [ado]

    Grazie per l’apprezzamento. Inserisco il raw ridimensionato e convertito in jpg, per dare il senso della pp. [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/8/_MG_1584.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX