Home » Topic » Reportage » Bari Vecchia.

Bari Vecchia.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Si tratta di un centro storico bellissimo. Un enorme castello Sforzesco, la basilica di San Nicola, la vicina Cattedrale (esattamente, si tratta di due chiese distinte, non sono la stessa cosa) e poi il quartiere murattiano di più recente costruzione. Attenzione però, è abitata da furbi topini! Non andare in giro con troppa attrezzatura vistosa, evitate zaini dichiaratamente fotografici! Meglio se in due o tre o più. Infatti questi parassiti evitano di attaccare se si rendono conto che la situazione è difficile. Foto 1. Il castello [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0531.JPG[/IMG] Foto 2 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0538.JPG[/IMG] Foto 3 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0543.JPG[/IMG] Foto 4 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0545.JPG[/IMG] Foto 5 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0553.JPG[/IMG] Foto 6 La torre campanaria della cattedrale vista dal castello [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_05561.JPG[/IMG] Foto 7 La torre campanaria da vicino [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_0565.JPG[/IMG] …

Pelolungo
    Partecipante

molto belli gli scatti nixray complimenti,Bari vecchia e uno dei posti che ancora mi manca da visitare,spero di andarci presto (o) [lo]

adrianosan
    Partecipante

Belli questi scatti, rendono molto bene la maestosità degli edifici, spero di poter fare anche io foto altrattanto belle. Naturalmente voglio ringraziarTi per le informazioni e per la gentilezza nelle tue risposte alle mie richieste. Ciao [can]

nixray
    Partecipante

Grazie sia a Pelolungo (scusa per il ritardo) che ad Adrianosan. La città vecchia è molto bella, io non sono riuscito affatto a darle il giusto risalto che merita ):( Sicuramente la prossima volta che ci vado mi impegno di più!! 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX