Home » Topic » Reportage » (Barletta )chiesa di San Andrea e tombe sotterranee

(Barletta )chiesa di San Andrea e tombe sotterranee

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

ecco a voi alcune foto scattate in questa bellissima chiesa ristrutturata e aperta da poco al pubblico,ma la cosa piu’ straordinaria e che durante la fase del restauro sono state scoperte cavita’ e cunicoli sotterraneei e resti umani trovati in molte tombe presenti sotto le fondamenta della chiesa. foto della chiesa: [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_61.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_64.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_435.JPG[/IMG] foto delle tombe sotto la chiesa: [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_44.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_432.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_433.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_430.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_437.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_43.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

pelo bel servizio,complimenti!!! anche le foto nei sotterranei ti sono riuscite molto bene,ottimo lavoro [app] [app]

scaramik
    Partecipante

anche io ritengo questo un ottimo lavoro in condizioni non facili! la mia preferita è la quarta (la prima dei sotterranei), veramente bella! complimenti! [lo]

Pelolungo
    Partecipante

grazie a tutti ragazzi. 😉

ivo976
    Partecipante

davvero delle ottime foto considerando la difficoltà che si trova a scattare in queste situazioni complimenti……nei sotterranei poi…..!!foto spettrali evviva barletta che è riuscita a conservare questa chiesa penso che verrò a visitarla complimenti ancora….

Pelolungo
    Partecipante

grazie mille ivo dei complimenti,ti invito senz’altro a visitare questo posto veramente fantastico. (o)

Loris
    Partecipante

si un bel reportage, però ti invito a curare di più le inquadrature alcune sono storte e prova a cambiare la posizione dell’inquadrature…

Pelolungo
    Partecipante

ecco corretta: [IMG]public/imgsforum/2010/4/DPP_611.JPG[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

grazie loris del passaggio (o)

nixray
    Partecipante

Quelle della chiesa molto belle. Concordo con chi mi ha preceduto sul fatto di raddrizzare le foto, infatti l’ultima che hai postato è sicuramente la migliore. Quelle “sotterranee” sono molto interessanti. Potevano diventare anche molto belle se ti portavi dietro un cavalletto. Il flash infatti le appiattisce. Vedo invece che c’è l’impianto di illuminazione. Se lo avessi sfruttato con cavalletto e tempi lunghi ottenevi tutto un altro effetto. [lo]

Pelolungo
    Partecipante

grazie nixray,per il cavalletto non c’era spazio,era molto stretto,facevo fatica gia’ a restare in piedi io.

flasirio
    Partecipante

foto molto belle,bravo [can]

Pelolungo
    Partecipante

grazie flasirio [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Da parte mi anon posso che elogiare un servizio del genere, che con una decina di scatti è riuscito a comunicare l’essenza di un luogo del genere. La mia preferita è la quarta, seguita dalla settima (lo scheletro con le chioccioline “sullo stomaco”)… Complimenti ancora, davvero ammirevoli! (o) [ado] [bir] [app] [lo]

Pelolungo
    Partecipante

grazie dei complimenti mosfet,sono contento di aver riuscito a comunicare l’essenza di questo luogo,e proprio quello che volevo fare. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX