- Questo topic ha 13 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da brunox.
-
AutorePost
-
Luglio 16, 2010 alle 7:10 pm #1586904adrianosanPartecipante
Inserisco una barzelletta, forse un pò datata, ma che ritengo carina. Se ciò è vietato i moderatori possono pure chiudere e poi darmi appuntamento sulla pubblica piazza per [fru]. Il Fotografo: La politica del governo inglese riguardo la medicina sociale è stata recentemente ampliata per includere un nuovo servizio chiamato “I Padri Riproduttori”. Sotto l’egida del governo, qualunque sposa che non riesce a rimanere incinta durante i primi cinque anni di matrimonio può richiedere i servigi di un “Padre Riproduttore”, un impiegato governativo che tenterà di risolvere il problema della coppia mettendo incinta la moglie. Gli Smith – una giovane coppia – non hanno ancora bambini, ed il padre riproduttore dovrebbe arrivare a momenti. Prima di andare al lavoro, Mr. Smith saluta la mogliettina dicendole: “Allora io vado, mi raccomando, tra poco dovrebbe arrivare l’uomo del governo…” Pochi attimi dopo un fotografo per bambini ambulante bussa alla porta… *toc toc toc*. > S(ignora Smith): “Buon giorno” > F(otografo): “Buon giorno signora, lei non mi conosce, ma sono venuto per…” > S: “Non c’è bisogno che mi spieghi, la stavo aspettando” > F: “Veramente? Bene! La mia specialità sono i bambini, specialmente i > gemelli” > S: “È proprio quello in cui speravamo io e mio marito, prego, entri e si > sieda” > F: “Allora non c’è bisogno che la convinca all’idea?!” > S: “Non si preoccupi, io e mio marito abbiamo deciso che questa è la cosa > giusta da fare” > F: “Bene, allora forse sarebbe meglio cominciare a darsi da fare, che ne > dice?” > S: (Arrossendo) “Da dove cominciamo?” > F: “Lasci fare tutto a me. Di solito ne faccio due nella vasca da bagno, una > sul divano ed un paio nel letto. A volte il pavimento del salotto permette > anche sviluppi incredibili” > S: “Vasca da bagno, pavimento del salotto? Ci credo che non ha funzionato > con Harry e me da soli” > F: “Bene signora, nessuno dei miei colleghi le può garantire una buona ad > ogni colpo, ma se proviamo un poco di posizioni diverse ed io sparo da sei o > sette angoli diversi, sono sicuro che lei sarà soddisfatta con il risultato. > Infatti, il mio biglietto da visita dice: “La mia mira è il vostro piacere” > S: “Mi scusi, ma non le sembra che tutto questo sia un poco troppo > informale?” > F: “Signora, nel mio lavoro un uomo deve essere sempre tranquillo ed suo > agio, mi piacerebbe farle un servizio veloce, entrare ed uscire in cinque > minuti, ma non credo che lei ne rimarrebbe molto soddisfatta” > S: “Come la capisco! Ha avuto molto successo?” > F: (Aprendo la valigetta ed estraendone fotografie di bambini) “Guardi > questa foto. Che lei ci creda o no, è stata fatta sul tetto di un autobus al > centro di Londra” > S: “Dio mio!” > F: “E questa è la foto dei due più bei gemelli della città. Sono venuti > piuttosto bene considerando come faceva la difficile la madre…” > S: “Come mai?” > F: “Pensi che l’ho dovuta portare alla Villa Comunale per farle il servizio. > Non ho mai lavorato in condizioni così difficili. La gente ci circondava da > tutte le parti e si spingevano per cercare di avere una buona visuale su > quello che stava succedendo…” > S: “Davvero?!?” > F: “Si, e ci abbiamo messo più di tre ore. La madre era così eccitata che > cominciava a saltellare attorno, gridando ed eccitando la folla. Non > riuscivo a concentrarmi, ho dovuto addirittura chiedere ad un paio di uomini > forzuti di tenermela ferma. Quando ha cominciato a scendere la sera ho > dovuto affrettare le operazioni. Quando gli scoiattoli hanno cominciato a > mordicchiarmi l’attrezzatura ho dovuto mettere tutto dentro” > S: “Intende dire che le hanno davvero morsicato… aheeemmm… > l’attrezzatura?” > F: “Si, ma sono i rischi del mestiere. Il mio lavoro è un piacere per me.Ho > speso anni per perfezionare la mia tecnica. Guardi questo bambino, l’ho > fatto nella vetrina di un supermercato” > S: “Fatico a crederle…” > F: “Bene signora, se lei è pronta, io preparo il treppiede così possiamo > cominciare…” > > S: “Il Treppiede?!” > F: “Oh, si, ho bisogno del treppiede per reggere la mia attrezzatura, > altrimenti non riesco a muoverla e tenerla in mano mentre agisco… > Signora Smith? Signora Smith? Accidenti, è svenuta…” [lo]
Luglio 16, 2010 alle 9:41 pm #1586927CarloPartecipanteHahahahaha, stupenda! 😀
Luglio 16, 2010 alle 10:09 pm #1586939Nitro84PartecipanteBellissima
Luglio 16, 2010 alle 10:16 pm #1586943scattioPartecipanteDopo gli ultimi post letti è proprio quello che ci voleva: grazie Adriano! 😉
Luglio 16, 2010 alle 11:01 pm #1586960skylightPartecipanteMamma mia da morire dal ridere!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Luglio 16, 2010 alle 11:12 pm #1586961pippipiPartecipanteWow che attrezzatura 🙂 Simpaticissima.
Luglio 16, 2010 alle 11:26 pm #1586963scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da scattio: Dopo gli ultimi post letti è proprio quello che ci voleva: grazie Adriano! 😉
quoto !!!! bravo Adriano ! 😀
Luglio 16, 2010 alle 11:41 pm #1586965emmeti71Partecipantesolo se manfrotto di Unobtanium (cit.) placcato oro, con la testa prensile a 6 vie (tre dimensioni note e tre immaginarie, che per ora non servono, ma chi lo sa se in futuro)
Luglio 17, 2010 alle 1:02 am #1586976RadiosilvanPartecipanteIo me la sono riletta perchè mi ha fatto molto ridere e di questi tempi penso che faccia molto bene avere questa opportunità.Grazie.
Luglio 19, 2010 alle 1:48 pm #1587318alcarinPartecipanteahahahaha fortissima!
Luglio 19, 2010 alle 2:56 pm #1587340nixrayPartecipanteBellissima! [ist] [ist] [ist] …ma anche i commenti che seguono lo sono [mat] [mat] [mat]
Luglio 19, 2010 alle 3:15 pm #1587345AnonimoOspitehahahahaha!!!!!! che ridere!!!!!! 😀 😀 😀 😀 (o) (o) (o)
Luglio 20, 2010 alle 2:07 am #1587537adrianosanPartecipanteMi fa piacere che vi sia piaciuta ed anche i vostri commenti non erano male [bir]
Agosto 3, 2010 alle 6:09 pm #1590617brunoxPartecipantel’ho letta due volte. La seconda non l’ho capita.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.