Home » Topic » Generica » Baseball Conegliano

Baseball Conegliano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459638
    Sachac
    Partecipante

    Ciao Ragazzi.. vicino a casa ho scoperto ci fosse un campo di baseball. Mi son detto perchè non cercare qualche scatto un pò diverso dal solito.. Graditi commenti e consigli [IMG]public/imgsforum/2009/4/t_bassball_173.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/t_bassball2_196.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/t_bassball3_134.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/t_bassball5_160.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/t_bassball6_163.jpg[/IMG]

    #1459827
    karch
    Partecipante

    Domanda: i colori non ti piacciono? 🙂 Non essendoci i dati EXIF non ci sono molti riferimenti, ma nella prima la vedo un pò “mossa”, la palla non ferma e la mazza pure. Potevi usare un tempo inferiore per congelare la scena… Bella la 4, bel momento. La seconda sembra sovraesposta dal riflesso del sole sull’erba che ne enfatizza la luminosità. Nel complesso mi sembrano dei buoni scatti! Tutto IMHO ovviamente [can]

    #1459880
    ivan400
    Partecipante

    Ciao gli scatti mi piacciono a parte la persona tagliata in due nella penultima. forse ne avrei gradito anche qualcuna a colori 😉

    #1460028
    sky000
    Partecipante

    quella del lanciatore è molto bella….ma io le vedrei meglio a colori…. Saluti Paolo

    #1460158
    Sachac
    Partecipante

    Grazie ragazzi.. Vi posterò alcune in versione a colori. La sovraesposizione della terra, mi è saltata fuori applicando un livello in Ps con luce vivida. Probabilmente potevo abbassare di molto l’opacità.. “mia culpa” : Anche il taglio del giocatore dietro il lanciatore lo ho totalmente nello scatto originale. ..preno nota.. e alla prossima speriamo di cogliere sempre di più la filosofia di questo sport!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX