Home » Topic » Natura » Basettino

Basettino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Falcodipalude
    Partecipante

nella zona umida del Gargano con Nikon D300 e Sigma 500 f/4,5 [IMG]http://i289.photobucket.com/albums/ll230/MicheleFerrato/_D2X0062copia.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

E’ sempre un piacere poter osservare le tue foto! Incredibile il dettaglio sulle piumette! [app] [lo]

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ sempre un piacere poter osservare le tue foto! Incredibile il dettaglio sulle piumette! [app] [lo]

grazie [lo] ps. volevo fare una precisazione,ho commesso un’errore dicendo che è stata scattata con D300 in effetti è stata scattata con D2X

latinorosario
    Partecipante

Che dire, incredibilmente bella. [app] [com] [app]

Fotoluke
    Partecipante

ciao michele ti conosco per le tue foto viste su un altro forum e apprezzo sempre la tua bravura,ma a quando qualche scatto con la canon? 🙂

vinciorio
    Partecipante

Stupenda…davvero mille complimenti!

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da Fotoluke: ciao michele ti conosco per le tue foto viste su un altro forum e apprezzo sempre la tua bravura,ma a quando qualche scatto con la canon? 🙂

ti ringrazio davvero tanto,sono felice che apprezzi le mie foto. Vorrei tanto cominciare a scattare con canon ma purtroppo per alcune disavventure di lavoro sono stato costretto a rinunciare di tutto il corredo che avevo ed ho dovuto accontentarmi di una compatta appunto la SX1 della canon,mi dispiace se per il momento dovrete sorbirvi scatti di repertorio scattati con la nikon,se dio vorrà che le cose vadano per il meglio può darsi che potrò permettermi un nuovo corredo casoamai scegliendolo nel catalogo canon,beviamoci sopra và [bir]

Anonimo
    Ospite

Bello paffutello questo uccellino! Non l’avevo mai visto, ma mi piace un sacco! Complimenti per la foto: bellissima e dettagliatissima!! [app] [app]

longdream
    Partecipante

Complimenti, una nitidezza spettacolare.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX