Home » Topic » Generica » Basket

Basket

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tuzzo
    Partecipante

Posto per la prima volta su canoniani alla ricerca di critiche, sempre utili. Scatto purtroppo dalla tribuna di un palazzetto piuttosto gremito con Canon 350 e il 70-200 f 4 in raw e poi cerco di recuperare a casa. 800 iso. http://www.tuzzo.net/gallery_ric.php?cat=CARIFE/Carife+R+Calabria

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e grazie di aver condiviso le tue foto con tutti noi. Ho visto i tuoi scatti e li trovo ottimi, ben esposti, buona risoluzione, colore equilibrato. Certo l’unico neo è il taglio dovuto, come da te sottolineato, alla infelice posizione da dove hai scattato. Nel complesso un bel lavoro, complimenti. [lo]

eosmac
    Partecipante

Benvenuto Tuzzo, tutto sommato hai fatto un buon lavoro. Vedrai che la prossima andrà meglio. [lo]

lazzaro
    Partecipante

Non sono un grande esperto di foto sportive ma ti già criticato da solo!! 😉 Scherzo… l’inquadratura dall’alto non rende molto ma oltre questo gli scatti mi sembrano molto buoni. Nitidi. messi perfettamente a fuoco. A mio gusto del tutto sindacabile sembrano leggermente sottoesposte ma di poco (ho l’impressione ci sia una pellicola grigia sopra), ma ripeto… è un mio gusto (o monitor dell’ufficio eheheh) Federico

rpolonio
    Partecipante

A me piacciono, è molto difficile fotografare all’interno di un palazzetto dello sport, ci sono luci, fari, riflessi, e poi lo stesso campo di gioco con il suo colore crea una dominante sulle foto. Tele e fotografo hanno ottenuto dei buoni risultati. (o) [lo]

dwaim
    Partecipante

ma almeno abbiamo vinto? o meglio io, visto che sono un ex-giocatore delle giovanili della CARIFE ed ex-allenatore…. ma ancora tifoso…. comunque le tue foto mi piacciono (anche se poi abbiamo perso… ;))

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX