- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Titty.
-
AutorePost
-
Marzo 15, 2011 alle 4:17 am #1635700Batman57Partecipante
Giusto qualche foto, dello Slam Dunk, la gara delle schiacciate, e i “punti di vista” che si sono presentati… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/3/a1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Row_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cheers_7.jpg[/IMG]
Marzo 15, 2011 alle 4:40 am #1635704sumeccanPartecipantemi piacciono =) poi avendo praticato basket mi piacciono anche di più =) bellissima la prima per quanto riguarda il basket e la terza per il “dietro le quinte” XD
Marzo 15, 2011 alle 1:31 pm #1635720sky000Partecipantela prima sarebbe stata bella…ma il fuoco è sul canestro e non sul giocatore…meglio la seconda…la terza vedo coperta la faccia e ripresa di schiena ci perde un pò….. Saluti Paolo
Marzo 15, 2011 alle 1:38 pm #1635723Luca LupiPartecipanteNon sono certo un esperto del settore quindi prendi il mio commento quale è cioè da semplice osservatore: Nella prima noto anch’io il fuoco sul canestro, ma suppongo sia perché il giocatore era in movimento e quindi che si tratti più di mosso del giocatore che di errore di MAF, ma questo potrebbe essere stato nelle tue intenzioni per conferire dinamismo alla scena. La seconda la trovo invece troppo immobile, il giocatore sembra stesse giocando a fare Tarzan appeso al canestro. La terza fa vedere un bel paio di cosce ma nulla di più, per di più il colorito giallino dell’addome della ragazza contrasta molto col bruno bronzeo delle gambe. In tutte in ogni caso, ma soprattutto nelle prime due, noto una profondità di campo a mio avviso davvero troppo estesa, il soggetto è a fuoco quasi quanto lo sfondo che distrae enormemente l’attenzione, e vi si trova quasi annegato. [lo]