Home » Topic » Generica » Basket: Armani Jeans-Teramo

Basket: Armani Jeans-Teramo

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Batman57
    Partecipante

Figurati, è un piacere. Scusa, io davo per sottinteso che sarai in una postazione ottimale, tipo a bordo campo nel caso di volley o basket, e con una certa libertà di movimento. Io in genere sto solo in una metà campo, tanto si alternano le squadre, e passo i 3/4 del tempo in un angolo e 1/4 sotto canestro. Se stai in tribuna scordati di fare foto belle, tranne qualche scatto panoramico con un grandangolo e qualcuno isolando il gioco con un 300-400, ma non bastano a coprire un evento. Nel basket ho notato che il 30% delle foto le faccio col 24-105, il 50% col 70-200/300, il restante 20% col 15 e col 400, ma di questi ultimi due potrei anche farne a meno. Il tutto su 1D Mk4 con settaggi ad hoc per il basket, tipo scatto continuo, messa a fuoco servo con punto automatico, MaF con ritardo elevato (altrimenti appena un giocatore passa davanti il sistema lo mette a fuoco), ecc. Scatto in RAW ma comunque faccio il bianco personalizzato e lo correggo con un pò di blu. E lo faccio 4-5 volte durante la gara perché la temperatura delle lampade aumenta col tempo. Chiedimi se hai altri dubbi. Ciao e divertiti. (o)

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX