Home » Topic » Generica » Basket e Pancake

Basket e Pancake

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

mi sono accorto che il sigma 28-70/2.8 lo usavo sempre attorno ai 40mm……… in giro ho letto solo recensioni positivissime…….. allora non ho resistito e mi sono fatto, in anticipo, un regalino di Natale…….. il pancake…….. che ne dite? entrambe fatte con la 5d “old” e il canon 40/2.8 stm @f2.8 iso1000 1/320 oggi non mi carica le foto, quindi le ho linkate

vincecove
    Partecipante

Bellissimi momenti catturati, bello il dettaglio [[ok]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da vincecove: Bellissimi momenti catturati, bello il dettaglio [[ok]

grazie mille [bir]

gianandreaL
    Partecipante

Che differenza.. rispetto alle mie 🙂 avevo chiesto gli iso ma li ho trovati 🙂 Hai ritagliato o sono originali ?

Massimo
    Partecipante

le foto sono fatte a 1000iso f2.8 1/320

valeriobry
    Partecipante

Gran bell’effetto tridimensionale! E che dire di come la “vecchietta” 5D gestisce i 1000 ISO? Ovvi complimenti al fotografo. (o)

marco66
    Partecipante

Si noti che stiamo parlando di 5d “old” Macchina vecchia superata AF quasi inusabile 🙂 🙂 Pero’ le foto sportive belle pulite e nitide si fanno [lo]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Gran bell’effetto tridimensionale! E che dire di come la “vecchietta” 5D gestisce i 1000 ISO? Ovvi complimenti al fotografo. (o)

grazie Valerio, la vecchietta anche a 1600iso si comporta benissimo….. meglio della 1dMK2n…. riguardo al pancake devo ammettere che mi ha stupito tantissimo… l’af è velocissimo e già a 2.8 è nitidissimo…. in più su FF crea quella leggera vignettatura che adoro

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: Si noti che stiamo parlando di 5d “old” Macchina vecchia superata AF quasi inusabile 🙂 🙂 Pero’ le foto sportive belle pulite e nitide si fanno [lo]

in effetti rispetto alla 1d c’è una bella differenza…… senza parlare della raffica….. però, ti assicuro, che l’af, ovviamente con lenti luminose, non è così male….. almeno sul punto centrale…… su quelli laterali se è un pelo buio non mette neanche a fuoco….. (?)

Batman57
    Partecipante

Complimenti, la prima mi piace molto. In effetti anch’io ho usato il 40/2.8 nel basket e l’ho trovato eccezionale, con uno sfocato bellissimo, quello che si vede nelle tue foto. Per me mamma Canon sta sfornando ottiche ottimizzate per il digitale in termini di bokeh. Ho provato il nuovo 24-70/2.8 ed è lo stesso bokeh… Ciao (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX