Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Bassa Val di Cecina

Bassa Val di Cecina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    galad
    Partecipante

Qualche immagine scattata domenica nelle verdi valli. Purtroppo ero uscito in cerca di un soggetto parzialmente diverso, che però non ho (ancora) trovato. 1. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7168.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7205.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7211.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7217.jpg[/IMG]

mattevilla
    Partecipante

Questi scatti ti danno un senso di tranquillità che non e’ facile da trasmettere ! Complimenti!

marco66
    Partecipante

mi piacciono la 1 e la 3 le altre 2 forse troppo slavate dal controluce . peccato che nella 1 i fiori non sono di altro colore [lo]

scaramik
    Partecipante

mi piace molto la n° 2, con le colline dalle diverse tonalita’ di colore e disposte su piu’ piani che conferiscono profondita’ alla scena. ciao.

rossomoto
    Partecipante

Mi piaccono molto la 1 e la 2. Secondo me nella 2 stona un pò la tonalità verde in primo piano.

galad
    Partecipante

Ciao. @rossomoto: non ho l’impressione che ci sia un tono di verde stonato, però non ho un monitor calibrato quindi non so dire con certezza. @scaramik: la 2 forse è quella che preferisco (insieme alla 1, più “chiassosa”), l’atmosfera era molto suggestiva… @marco66: magari la prossima volta farò come la Regina di cuori di Alice, e farò dipingere di rosso i fiori 😀 Grazie a tutti del passaggio e dei commenti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX