Home » Topic » Generica » Bastione by night

Bastione by night

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sumeccan
    Partecipante

Questa è una delle prime foto che ho fatto appena ho comprato la macchina :s e credo si veda 😀

rossomoto
    Partecipante

Warning: opinione di neofita Sono un paio di giorni che rivedo questa tua foto, e non so se mi piace. Sicuramente mi piace l’atmosfera, ma manca un punto d’interesse dell’immagine. Però è interessante.

diego_75
    Partecipante

Conoscendo bene la location posso consigliarti di provare inquadrature su angoli e scorci più interessanti, detto questo per essere una delle tue prime foto sei sulla buona strada. [lo]

sumeccan
    Partecipante

vabbè almeno suscita l’interesse di guardarla XD a me piacciono le luci poi per essere tra i primi scatti fatti …

Originariamente inviato da rossomoto: Warning: opinione di neofita Sono un paio di giorni che rivedo questa tua foto, e non so se mi piace. Sicuramente mi piace l’atmosfera, ma manca un punto d’interesse dell’immagine. Però è interessante.

sumeccan
    Partecipante

danke =) ora ne posto un’altra

Originariamente inviato da diego_75: Conoscendo bene la location posso consigliarti di provare inquadrature su angoli e scorci più interessanti, detto questo per essere una delle tue prime foto sei sulla buona strada. [lo]

sumeccan
    Partecipante

E questa è un’altra fatta lo stesso giorno… sicuramente avendo avuto esperienza potevo scattarla con treppiede e magari esposizione un po lunghetta…ma l’ho fatta a mano libera =) [IMG]public/imgsforum/2011/3/bas.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX