Home » Topic » Ritratti » …batman…

…batman…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1454921
    mikko77
    Partecipante

    è ancora un work in progress…ma infondo già sta assumendo l’atmosfera che ho in testa… scatto realizzato per una serie di super eroi ironici che ho in testa da qualche tempo e che sto facendo con cadenza mensile visto che ogni volta devo mettere in modo una discreta (per le mie capacità) macchina organizzativa (casting, accessori, idee, location…) Per ora sono costretto a togliere il link per accordi con l’editore l’immagine non è ancora definitiva…quindi molto probabilmente cambierà in alcuni dettagli…. copyright®-nessuna autorizzazione concessa

    #1454925
    emmeti71
    Partecipante

    ahahahaha i guanti di gomma… sono parte del costume e sembrano proprio quelli per lavare i piatti!!! Il giudizio lo diamo sulla versione definitiva… 😉

    #1454927
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: ahahahaha i guanti di gomma… sono parte del costume e sembrano proprio quelli per lavare i piatti!!! Il giudizio lo diamo sulla versione definitiva… 😉

    no…sono per lavare i piatti… ho aggiunto io le alette 🙂

    #1454928
    avalon
    Partecipante

    mikko sei fantastico

    #1454929
    angelonocera
    Partecipante

    Ciao mikko, ho avuto modo di apprezzare spesso in silenzio i tuoi scatti. Mi limito ad ammirarli perchè nn mi sento in grado di poter esprimere un giudizio. Ma questo scatto è fenomenale. Già l’idea in partenza è fantastica!!! Complimenti, mi prenoto per la serie intera! [can]

    #1454933
    mikko77
    Partecipante

    .

    #1454949
    visen4
    Partecipante

    Sei un artista, e di certo non ti manca la visione artistica (in questo caso nel senso più ampio del termine) delle cose. Prima superman, ora batman… ci mancano ancora pochi super eroi e poi siam al completo! Foto molto simpatica, la prima cosa che ho pensato è stata: “ammazza, batman in infradito che si lava la macchina non l’ho mai visto!” Direi… innovativa Come tecnica non oso aprire bocca

    #1454992
    pippipi
    Partecipante

    Un inizio molto incoraggiante, sono curioso di vedere la versione definitiva. Un’idea formidabile. (o)

    #1454994
    Risvalvolo
    Partecipante

    come per le passate puntate rinnovo i miei complimenti per l’idea l’originalità e le foto… grandissimo…. [chi] [chi] [chi]

    #1455076
    mikko77
    Partecipante

    aggiornata…

    #1455090
    mikiphoto
    Partecipante

    Ma le alette alla Smart come le hai fatte?! 😀

    #1455099
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikiphoto: Ma le alette alla Smart come le hai fatte?! 😀

    con 3d studio 🙂

    #1455103
    AndreaOiser
    Partecipante

    Aheheh…Grande!! La smart mobile ed il batsecchio sono formidabili…Te la cavi alla grande anche con 3D studio. 🙂 [lo]

    #1455119
    mukko
    Partecipante

    promette benissimo 😀

    #1455133
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: Mikko, sei un grande. Hai curato anche i particolari dei guanti. Ho fatto vedere la foto in ufficio e ti fanno tutti i complimenti. [com]

    ringrazia il tuo ufficio allora 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX