Home » Topic » Reportage » Battaglione San Marco

Battaglione San Marco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1436236
    Redlight
    Partecipante

    Qualche mese fa nella mia città c’è stata la festa dei marinai d’Italia. è venuto il battaglione san marco che ha simulato uno sbarco vicino al centro. purtroppo non ci siamo potuti avvicinare abbastanza cmq ho fatto alcuni scatti con il mio 75-300 serie II. Critiche e commenti bene accetti sulla tecnica e sulla eventuale post produzione da applicare visto che le foto sono così come uscite dalla macchina, un saluto a tutti [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0963rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0966rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0972rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0983rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1014rid.jpg[/IMG]

    #1436237
    Matteo77
    Partecipante

    A me piacciono. Certo è che gli si può dare più “tono” rivestendole di una moderata dose di nitidezza, contrasto, luci ed ombre secondo i propri gusti, forse attenuando piccoli fuori fuoco e micromosso. Bene. Continua così. [lo]

    #1436238
    Redlight
    Partecipante

    grazie del commento, per quanto riguarda il micromosso lo so. ma purtroppo scattare a 300mm a 500m di distanza in una giornata nuvolosa e senza stabilizzatore in mezzo alla folla è un’impresa. spero che la prox volta ci siano condizioni più favorevoli. 8)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX