Home » Topic » Accessori fotocamere » batteria 40D

batteria 40D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Peppe72
    Partecipante

Salve a tutti sabato ho il mio primo impegno fotografico in teatro, vorrei sapere quanti scatti posso fare con la batteri di dotazione??? senza usare il flash. grazie (o)

TechnoPhil
    Partecipante

Controlla nelle specifiche sul sito della canon! 😉 P.S. accorcia la lunghezza della tua firma se riesci (togli una immaginetta) altrimenti si allarga troppo il layout della pagina! 😉

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Peppe72: Salve a tutti sabato ho il mio primo impegno fotografico in teatro, vorrei sapere quanti scatti posso fare con la batteri di dotazione??? senza usare il flash. grazie

Quindici giorni or sono ho usato la 40D con il 100-400 ed ho portato a casa 1250 scatti: la batteria segnava ancora pieno carico sul display. Riduci al minimo la permanenza della foto sul display a scatto avvenuto: la modifica si fa dal menù. [lo]

joe86nature
    Partecipante

Quoto chi mi ha preceduto. L’autonomia della 40D è notevole. Come ti ha consigliato Longdream, cerca di usare il meno possibile il display da 3”. Oltre a questo, ciò che incide nel consumo della batteria sono l’AF (in particolare se utilizzato in AI Servo) e l’IS. Ad ogni modo, se non utilizzi il flash, dovresti riuscire a fare almeno 800-900 scatti, che mi sembra un numero più che sufficiente! 😉 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX