Home » Topic » Accessori fotocamere » batteria canon

batteria canon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1281797
    Scall
    Partecipante

    ho un problema conuna batteria originale canon, che non segna piu l’esatta durata, la macchina fotografica segna sempre che è scarica, ma continua a foografare per parecchio, c’è qualche modo per recuperarla in modo che segni l’esatta capacità ?

    #1281801
    mauromo69
    Partecipante

    L’unica cosa che puoi fare è fargli fare dei cicli di carica/scarica completi(carichi la batteria e la fai scaricare completamente con la macchina fino a quando si spegne) ma dubito che puoi risolvere, mi è capitata la stessa cosa con la batteria della mia vecchia Powershot e non sono riuscito a recuperarla.. 🙂 [lo]

    #1281821
    rpolonio
    Partecipante

    Non ho capito se il problema lo vedi su entrambe le fotocamere. Hai la BP511A? Una volta mi è capitato di inserire la batteria sotto carica, ma per una mia disantenzione i contatti non combacciavano bene, con il risultato che convinto che fosse carica invece non si era caricata per niente.

    #1282008
    Scall
    Partecipante

    ho la batteria bp511 non la bp511A ( non so che differenza ci sia) comunque lo fa con tutte le fotocamere, per questo penso sia la batteria, che non è che non dura, dura quasi come nuova anche con il flash, ma non si capisce piu quando è scarica, se non si sta attenti si rischia di rimanere senza fotocamera anche se ricarico, dopo 5 min mi dice che è scarica, ma poi posso fotografare per parecchio tempo, ho provato a lasciare accesa ma fotocamera ed è rimasta accesa per piu di 1 giorno. …. perchè non ritorniamo alle macchine completamente meccaniche !……. :nw

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX