Home » Topic » Accessori fotocamere » Batteria Canon

Batteria Canon

• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    maxmeyer
    Partecipante

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione. Da poco mi ci si

scrubs
    Partecipante

Ciao, prova a vedere su questi due siti.. sono ben forniti (ma non sono quelle originali!): http://www.batteryupgrade.com

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maxmeyer: …..Ixus 220 HS mi servirebbe una batteria anche per lei se possiblie anche pi

_Franz_
    Partecipante
    GianMauro
    Partecipante

per _franz_: “Che importanza ha quanti sono gli mah?” Perch

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: per _franz_: “Che importanza ha quanti sono gli mah?” Perch

_Franz_
    Partecipante

Relativamente a chip che contino il numero di ricariche per limitarle, non ne ho mai sentito parlare. Hai qualche fonte da citare?

_Franz_
    Partecipante

Per la precisione i mAh misurano la “capacIt

GianMauro
    Partecipante

certo che la documentazione mi interessa, sul chip della batteria di recente c’era un articolo Photo Professional Canon edition (uno degli ultimi n

bepoc
    Partecipante

x GianMauro Se Ti interessa questo sito contiene moltissime informazioni sulle batterie. http://batteryuniversity.com/

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: certo che la documentazione mi interessa, sul chip della batteria di recente c’era un articolo Photo Professional Canon edition (uno degli ultimi n

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: sul chip della batteria di recente c’era un articolo Photo Professional Canon edition (uno degli ultimi n

maxmeyer
    Partecipante

Non pensavo di scatenare una cos

Luca Lupi
    Partecipante

La qualit

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maxmeyer: Con la ixus il primo giorno di utilizzo mi ha scattato circa 300 foto e 4 video…..forse l’ho stressata troppo ma mi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX