Home » Topic » Accessori fotocamere » batteria canon 6d

batteria canon 6d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1759176
    nestle2377
    Partecipante

    Ciao a tutti. devo prendere una o due batterie di riserva per questa reflex, dopo l’estate andrò a fare trekking per 20 giorni in un posto dove la corrente è un bene raro e quindi mi devo attrezzare a stare diversi giorni senza la possibilità di ricaricare… ho visto che l’originale costa molto, 60-70 euro… ho letto anche che le non originali non vengono correttamente riconosciute ma cercando su ebay o ho trovato delle batterie che vengono dichiarate compatibili con 6d come le originali, dovrebbere avere un chip, infochip. non so se posso mettere il link.. qualcuno ha esperienza con queste batterie? si trovano a 12-15 euro… grazie

    #1759182
    fotoit
    Partecipante

    Quelle con chip non dovrebbero dare problemi mentre per quelle senza chip oltre che la fotocamera non la controlla completamente di solito ci vuole anche un caricabatteria apposito perché l’originale canon non le carica.

    #1759187
    maxmeyer
    Partecipante

    La 6d utilizza le stesse batterie della 60d che ho acquistato da poco. La mia di riserva l’ho acquistata da un rivenditore ebay molto serio e sicuro. L’ho pagata 22 euri se non erro ma è compresa di chip (riconosciuta dalla fotocamera e dal caricabatterie originale senza problemi) e devo dire che dura!!!

    #1759190
    fotoit
    Partecipante

    E’ la solita batteria della 7D, io le ho prese su ebay a 12,99€ ciascuna con chip è non c’è alcun problema. Ti invio il link per mp.

    #1759193
    nestle2377
    Partecipante

    grazie mille a tutti per i consigli. ne prendo una e vedo come va, tanto per 12 euro… poi se è ok credo ne prenderò un altro paio, così per il trekking dovrei stare apposto…

    #1759205
    maxmeyer
    Partecipante

    @fotoit mi invieresti il link anche a me??? Grazie!!!

    #1759227
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxmeyer: @fotoit mi invieresti il link anche a me??? Grazie!!!

    Fatto!

    #1759332
    maxmeyer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Fatto!

    GRAZIE!!!

    #1760687
    nestle2377
    Partecipante

    arrivata ieri la batteria consigliata da fotoit. tutto ok, sia il caricabatterie che la macchina la riconoscono come originale. ora ne prendo altre 2 🙂

    #1760784
    alessi1
    Partecipante

    Scusate, potreste inviare anche a me il link per la batteria? Grazie mille [gra]

    #1760785
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da alessi1: Scusate, potreste inviare anche a me il link per la batteria? Grazie mille [gra]

    Fatto!

    #1762289
    enbell
    Partecipante

    Ho una canon eos 6D anche io e mi servirebbe il link per acquistare le batterie compatibili. grazie

    #1762330
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da enbell: Ho una canon eos 6D anche io e mi servirebbe il link per acquistare le batterie compatibili. grazie

    Fatto.

    #1762806
    Tortuga
    Partecipante

    Ciao a tutti ma per semplicità non potreste postare qui il link dove trovare le batterie per la 6d compatibili che dialoghino con la macchina, se fosse un problema mi accodo anch’io. ivanocardone@gmail.com Grazie.

    #1762816
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tortuga: Ciao a tutti ma per semplicità non potreste postare qui il link dove trovare le batterie per la 6d compatibili che dialoghino con la macchina, se fosse un problema mi accodo anch’io. ivanocardone@gmail.com Grazie. Fatto, ti ho inviato un messaggio privato. Una volta era vietato inserire link commerciali sul forum, ma non sono certo se è ancora vietato!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX