Originariamente inviato daTortuga: Ciao a tutti ma per semplicità non potreste postare qui il link dove trovare le batterie per la 6d compatibili che dialoghino con la macchina, se fosse un problema mi accodo anch’io. ivanocardone@gmail.com Grazie.
Credo che la mail abbinata al forum sia errata, vedi di correggerla nel frattempo ti ho inviato un messaggio alla mail qui sopra indicata (che non è la solita del forum).
Salve a tutti, ho letto tutto per quanto riguarda la compatibilità della batteria sulla 6D, posso esserne all’occorrente del link pure io, grazie in anticipo a tutti
Originariamente inviato daluigipnt: Salve a tutti, ho letto tutto per quanto riguarda la compatibilità della batteria sulla 6D, posso esserne all’occorrente del link pure io, grazie in anticipo a tutti
Buongiorno a tutto il gruppo, se possibile, gradirei avere anch’io il link di cui si parla visto che anche io ho la stessa necessità per la mia 60D. Grazie
Originariamente inviato daglobo: Buongiorno a tutto il gruppo, se possibile, gradirei avere anch’io il link di cui si parla visto che anche io ho la stessa necessità per la mia 60D. Grazie
Innanzi tutto benvenuto sul forum! [wel] Inviato MP.
Per prima cosa: Buon Anno a tutti! Da qualche giorno sono diventato possessore di una 6D e mi interesserebbe il link per la seconda batteria di scorta. Ringrazio anticipatamente chi vorrà spedirmelo. Felice 2014 Franco [bir]
Originariamente inviato daraul62: Per prima cosa: Buon Anno a tutti! Da qualche giorno sono diventato possessore di una 6D e mi interesserebbe il link per la seconda batteria di scorta. Ringrazio anticipatamente chi vorrà spedirmelo. Felice 2014 Franco [bir]
Ti ho inviato un MP
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)