Home » Topic » Accessori fotocamere » batteria canon 6d

batteria canon 6d

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da Tortuga: Ciao a tutti ma per semplicità non potreste postare qui il link dove trovare le batterie per la 6d compatibili che dialoghino con la macchina, se fosse un problema mi accodo anch’io. ivanocardone@gmail.com Grazie.

Credo che la mail abbinata al forum sia errata, vedi di correggerla nel frattempo ti ho inviato un messaggio alla mail qui sopra indicata (che non è la solita del forum).

Tortuga
    Partecipante

Grazie fotit ho ricevuto e ti ringrazio, ho modificato il tutto grazie ancora.

fioriangelo
    Partecipante

Per favore @fotoit mi potresti inviare il link.

rivers
    Partecipante

Salve a tutti, anche a me interesserebbe il link. Se fosse possibile riceverlo via mail.. Grazie. [fis] [fis]

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da rivers: Salve a tutti, anche a me interesserebbe il link. Se fosse possibile riceverlo via mail.. Grazie. [fis] [fis]

Fatto!

quality
    Partecipante

ciao a tutti mi potreste inviare il link per l’acquisto delle batterie per la canon 6d? Grazie

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da quality: ciao a tutti mi potreste inviare il link per l’acquisto delle batterie per la canon 6d? Grazie

Ti ho inviato un MP.

luigipnt
    Partecipante

Salve a tutti, ho letto tutto per quanto riguarda la compatibilità della batteria sulla 6D, posso esserne all’occorrente del link pure io, grazie in anticipo a tutti

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da luigipnt: Salve a tutti, ho letto tutto per quanto riguarda la compatibilità della batteria sulla 6D, posso esserne all’occorrente del link pure io, grazie in anticipo a tutti

Fatto, inviato MP.

globo
    Partecipante

Buongiorno a tutto il gruppo, se possibile, gradirei avere anch’io il link di cui si parla visto che anche io ho la stessa necessità per la mia 60D. Grazie

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da globo: Buongiorno a tutto il gruppo, se possibile, gradirei avere anch’io il link di cui si parla visto che anche io ho la stessa necessità per la mia 60D. Grazie

Innanzi tutto benvenuto sul forum! [wel] Inviato MP.

raul62
    Partecipante

Per prima cosa: Buon Anno a tutti! Da qualche giorno sono diventato possessore di una 6D e mi interesserebbe il link per la seconda batteria di scorta. Ringrazio anticipatamente chi vorrà spedirmelo. Felice 2014 Franco [bir]

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da raul62: Per prima cosa: Buon Anno a tutti! Da qualche giorno sono diventato possessore di una 6D e mi interesserebbe il link per la seconda batteria di scorta. Ringrazio anticipatamente chi vorrà spedirmelo. Felice 2014 Franco [bir]

Ti ho inviato un MP

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX