Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Batteria o Flash?

Batteria o Flash?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    csabato
    Partecipante

Salve, scrivo per la prima volta in questo forum che seguo da un pò essendo possessore di una Powershot A710IS da ormai 5 anni e con grande soddisfazione. Da qualche tempo, però, mi trovo a dover gestire un problema abbastanza serio: le batterie hanno una autonomia ridottissima e lo scatto delle foto, se necessita di flash, non va, e non va nemmeno lo “scatto a metà” per la messa a fuoco. Ho cambiato diverse marche di batterie(sempre usato ricaricabili da almeno 2700 mAh)e caricabatterie, senza risultato. Il difetto è un pò random, ovvero a volte va tutto bene ma , come sempre , nei momenti cruciali non funziona nulla. Immaginatevi di fare una bella foto di gruppo (lo so è banale ma come esempio fa la sua bella figura) e la fotocamera non scatta! Tutti addosso al fotografo! Insomma, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se avete consigli , prima di portare la fotocamera in assistenza e spendere (forse) una cifra pari al riacquisto di altro materiale. Grazie. 😉

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX