batterie

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503063
    cisteciste
    Partecipante

    Buongiorno, volevo sapere se esiste un battery pack per la Canon PowerShot A720 IS in quanto ho verificato che consuma moltissimo le pile normali e ancor di più quelle che sono ricaricabili. Ringrazio per un commento. Stefano

    #1503131
    longdream
    Partecipante

    Non mi pare proprio che esista un battery pack per la 720 ma, dal momento che viviamo in un’epoca dove c’è talmente tante cose in commercio, chissà che qualche altro canoniano non possa aver trovato da qualche parte quello che cerchi. ;hm

    #1503138
    davide68
    Partecipante

    Ce l’avevo ed il consumo era nella norma . innanzitutto usa ricaricabili da almeno 2500 milliampere e nuove, io le avevo da 2700. caricabatt. con ricarica lenta. Usa il display il meno possibile se non per far lo scatto(non riguardarti le foto, non cambiare continuamente impostazioni in menu’). disattiva l’autofocus continuo, non ricordo bene il nome preciso, cmq la macchina mette a fuoco (se accesa logico) tutto e sempre, quindi tu cammini e l’autofocus lavora. imposta l’autospegnimento della macchina con un tempo adeguato,se e’ troppo breve devi sempre riaccenderla e cio’ consuma una botta, e cala il tempo di visione del scatto sul display. Magari son cose che sapevi gia’, ma non e’ mai detto!

    #1503139
    davide68
    Partecipante

    dimenticavo… le batt normali duran meno delle ricaricabili di qualita’, molto meno. il problema credo risieda li’.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX