Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » batterie 720is

batterie 720is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1372714
    daimler
    Partecipante

    ciao, ho da poco questa macchina e ho comprato delle pile sony da 2500..possibile che appena caricate dopo un paio di flash e qualche smanettamento si siano esaurite?è la macchina o son le pile?grazie.

    #1372736
    bel-ami
    Partecipante

    Hai notato se si scaldano molto mentre le usi? Quanto tempo le tieni sotto carica?

    #1372743
    daimler
    Partecipante

    sotto carica finché si accende la luce verde del caricatore, 8 ore circa… può darsi che il caricatore non le carichi bene, che sia rovinato?ma in genere con due pile di questo tipo e con questa macchina quante foto dovrei poter fare?

    #1372746
    bel-ami
    Partecipante

    Su quante foto puoi fare non so risponderti. Sui tempi di ricarica: 8 ore mi sembrano poche, ma forse dipende dalla corrente di ricarica del tuo caricatore. Prova a caricare con un altro caricabatterie, magari non di quelli che staccano automaticamente (attento, calcola bene tu quante ore devono rimanere sotto ricarica, per non rovinarle!)

    #1375876
    massimoan
    Partecipante

    Io con 3 coppie di batterie da 2.500 mAh ho fatto 2 settimane di ferie, con smanettamenti vari per imparare ad usare il chdk e circa 750 foto. Direi che la durata delle tue pile è assolutamente anormale. Verifica se mentre le carichi scaldano molto: una carica completa in 8 ore è una carica lenta, che dovrebbe renderle al massimo appena tiepide. Se scaldano mentre ricarichi significa che sono ciucche, o una o tutte e due. Se scaldano molto durante l’uso può significare che viene loro richiesta molta corrente, e potrebbe essere indice di un problema alla macchina.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX