Home » Topic » Flash e accessori » batterie eos 30d non Canon

batterie eos 30d non Canon

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427240
    Miky80
    Partecipante

    Ciao, avete esperienza con batterie bp 511 non orginali Canon…danno qualche problema???Ciao [dan]

    #1427268
    marcom12
    Partecipante

    io ne ho una della uniross e va benissimo per le altre marche non saprei, questa non mi ha mai dato problemi ciao ciao

    #1427331
    thewizardofwiz
    Partecipante

    le GP ITalia sono OTTIME e costano circa 25 euro, qualitativamente un passo indietro ci sono Uniross e Ansmann, grossomodo allo stesso prezzo, però ti posso dire che ho preso e fatto prendere delle “senzanome” assolutamente anonime (una quindicina di pezzi, tre per me e le altre per tre fotografi) da vendilosalerno per 10 euro cadauna, da agosto vanno benissimo (carica e scarica praticamente ogni due-tre giorni) saluti carichi al 100% Fabio

    #1427455
    Miky80
    Partecipante

    Grazie ragazzi!!! (o)

    #1427492
    jurigab
    Partecipante

    Io quando avevo la 10D ho “rischiato” e ho preso su ebay delle batterie compatibili da 6 euro l’una. Dopo due anni le uso ancora e vanno bene tant’è che ne sto comprando altre 2.

    #1427610
    thewizardofwiz
    Partecipante

    … se la batteria va in cortocircuito, al massimo esplode dopo essersi notevolmente surriscaldata, ma credo si aimpossibilie che questo accada DENTRO la fotocamera… 😉 Fabio

    #1429940
    ivan400
    Partecipante

    Ciao a tutti..scusate io sto cercando una batteria per la mia 40d ma di queste marche che avete citato non trovo nulla su ebay…qualcuno sa dirmi gentilmente dove posso trovarle? grazie… Ivan [lo]

    #1430006
    valeriano
    Partecipante

    Anche io ne ho una di marca ignota che uso da quasi quattro anni nella mia 20D, alternandola a quella originale oppure in coppia nel BG, e non mi ha mai dato assolutamente nessun problema. Se ricordo bene all’epoca l’avevo pagata circa trenta euro in negozio. Ciao Vale. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX