Home » Topic » Accessori fotocamere » Batterie fregatura

Batterie fregatura

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    giovannicassara
    Partecipante

Ciao, due settimane fa ho acquistato su ebay tre batterie compatibili per la mia 50D….direi a buon prezzo. Bene, prima scaricate, poi caricate e provate….risultato? la carica delle tre tarocco dura pochissimo circa 1/4 rispetto l’originale. Da segnalare che la ricarica con l’adattatore dura poco. Praticamente la batteria originale copre la carica di 4 batterie tarocco. Potete dirmi come acquistare una batteria compatibile che abbia una carica decente? Un caro saluto a tutti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto il Topic nella sezione corretta

robertogirola
    Partecipante

Due consigli: 1) (Parere del tutto personale e come tale opinabile), lascia perdere ebay… 🙁 2) Dai un’occhiata su DCS Italia. Seleziona il modello di fotocamera in tuo possesso ed entra nella relativa scheda, come se dovessi procedere all’acquisto. Scorrendo la pagina verso il basso vedrai una lista di accessori suggeriti (batterie, filtri, schede di memoria, treppiedi, ecc…). Io ho acquistato una batteria compatibile della “Ansmann” per la mia 1000D e, dopo un paio di cicli di ricarica, ho potuto verificare che ha esattamente le stesse prestazioni dell’originale… Spero di esserti stato utile… [lo]

giovannicassara
    Partecipante

Prima di tutto mi scuso per aver postato in altra sede:-( Grazie per le vostre segnalazione…… ne farò tesoro

skyone
    Partecipante
    systems
    Partecipante

Ho comprato le Ansmann, fabbricate in Germania, ottime ed ecomomiche e con lo stesso amperaggio delle originali. A MI le trovi da Digitalfoto. (o)

Carlo
    Partecipante

Duracell, arrivate a casa in pochi giorni senza spese di spedizione. Durano quanto le originali. ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX