Home » Topic » Flash e accessori » Batterie Metz 58

Batterie Metz 58

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marcello
    Partecipante

Buona sera a tutti, ho acquistato il metz 58 (in arrivo), vorrei chiedeVi cortesemente, che tipo di batterie si possono utilizzare per avere maggiore durata. No power pack p76. Ne approfitto per un consiglio per diffusore per ritratti. Vi ringrazio anticipatamente. [gra]

longdream
    Partecipante

Le normali alkaline vanno benissimo ma costano e dopo l’uso vanno gettate. Puoi acquistare una volta per tutte un kit di stilo ricaricabili possibilmente di capacità a 2700 mAh in modo da garantirti una buona autonomia. Per eventuali marche lascio spazio ai consigli degli altri: personalmente uso ricaricabili della HAMA e mi trovo molto bene. :ns

Claudietto84
    Partecipante

Io sul mio flash uso delle ricaricabili da 2500 mAh. Mi trovo bene, hanno una buona autonomia ma, come tutte le stilo ricaricabili hanno un difetto: se le lasci inutilizzate per un po’ la carica si perde. Quindi ti conviene metterle sempre in carica il giorno prima di utilizarle. Proprio per ovviare a questo problema, tengo sempre in borsa anche 4 stilo normali. Così, in caso di necessità imprevista del flash ho sempre 4 batterie pronte. Quando ho comprato il flash ho cercato se qualche marca montava batterie al litio dedicate (tipo quelle della Eos per intenderci) ma purtroppo non ho visto nulla. Anche i battery pack esterni lavorano tutti con stilo… (n)

Nessuno
    Partecipante

Io ho comperato le duracell da 2300, devo ancora provarle… se non vanno bene, male che vada ho delle batterie ricaricabili per il mouse e altre cose 🙂

marcello
    Partecipante

Salve a tutti, in un ipermercato ho trovato un carica batterie, che puo’ caricare due o quattro pile con presa 230v, 12v accendisigari e presa USB; le Duracell Supreme da 2650 mAh credo che dovrebbero andare bene, non vedo l’ora che arrivi il Metz 58. A presto (o)

longdream
    Partecipante

Caricare 2650 mAh tramite USB la vedo lunga; la marca è comunque affidabile. Aspettiamo di vedere i primi lampi. :ns

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX