Home » Topic » Accessori fotocamere » batterie non originali

batterie non originali

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492704
    milosaka79
    Partecipante

    commenti e consigli su eventuali marche, oltre naturalmente a quelle originali Canon, per la batteria BP 511 per Canon Eos 40d? consigliate batterie di riserva di qualche tipo..o magari un battery pack per poi utilizzare le stilo ricaricabili? consigli sono sempre ben accetti! :al [gra]

    #1492970
    angliru
    Partecipante

    [lo], Se usi la funzione cerca trovi sicuramente molte risposte, un 3rd dove se ne parlava è ad esempio questo: forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=282631 Per mia esperienza ti posso dire che io ho 2 Ansmann che uso regolarmente sulla 50D ( e prima sulla 5D) che non mi hanno mai dato nessun genere di problema, si caricano con lo stesso caricabatterie delle originali e hanno la stessa autonomia delle originali. [lo] [lo]

    #1493273
    vinciorio
    Partecipante

    Io per la 40D uso oltre all’originale, anche una batteria compatibile, nn c’è scritta la marca, si tratta di quelle batterie cinesi in vendita a pochi euro sulla baia;la mia è da 1400mAh(praticamente come l’originale), mi ci trovo benissimo e non ho mai notato particolare differenza di durata tra le due, entrambe mi garantiscono tranquillamente piu’ di 1200 scatti. Per quanto riguarda il battery grip invece, ti dico che l’avevo prima su 350D, ora sulla 40D non l’ho ricomprato,forse perchè non ne sento effettiva necessità; a mio avviso meglio portare con se una batteria di scorta sempre carica e sostituirla al momento opportuno. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX