Home » Topic » Accessori fotocamere » batterie per canon 50d

batterie per canon 50d

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pina957
    Partecipante

Buona sera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una batteria di scorta per la mia 50d ma ne vorrei una compatibile per non spendere una cifra esagerata. Che marca mi consigliate? In rete trovo batterie cinesi a basso prezzo ma non mi fido. Vorrei sapere cosa ne pensate voi. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. Pina

fotoit
    Partecipante

Patona e cona la 50D vai tranquillo.

marco66
    Partecipante

Patona e blumax vai bene io ne avevo una duracell quando avevo la 40d forse le trovi ancora. [lo]

pina957
    Partecipante

grazie per il consiglio. Mi è sembrato un pò strano che una batteria che costa 15 euro dovesse essere al pari di una Canon che ho visto costare sulle 80 euro. Ma se le hai provate e vanno bene, mi fido e la prendo anch’io. Ciao e grazie

Luppolo
    Partecipante

Le Patona le uso su Fuji e Sony e mi trovo bene

pina957
    Partecipante

OK GRAZIE ANCHE A TE. CIAO

fotoit
    Partecipante

Io le Patona le ho usate a lungo sulla 50D al pari delle originali, anche sulla 7D le uso ancora e sono al pari e forse anche leggermente superiori alle originali solo che sulla 5D III quelle che ho, anche se il modello è uguale, non ci funzionano e neppure su 70D ed 80D perchè ci vogliono quelle con il chip aggiornato, a dire il vero non è che non ci funzionano proprio ma si accorge che non sono originali e chiede se usarle ugualmente, ma durano meno della metà.

pina957
    Partecipante

Comunque se le Patona le hai usate e ti funzionano sulla 50D, prendo quelle. Vedo che un pò tutti le avete menzionate nelle vostre risposte.
    Aggiudicato. Comprerò una Patona. Ciao e grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX