Home » Topic » Accessori obiettivi » Batterie per flash

Batterie per flash

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    galluccif
    Partecipante

Salve a tutti, Ho un flash con batterie AA. Mi sapreste indicere che batterie sono più adatte per un flash esterno? Io ho ricaricabili duracell da 2300mA ma mi sembra che durino pochi scatti. Voi che mi consigliate? Grazie e saluti

longdream
    Partecipante

Mi trovo bene con le Hama da 2700 mAh che sul Sigma 500 mi hanno permesso almeno 150 lampi e forse oltre. 😉

systems
    Partecipante

Ho acquistato dell’Ansmann le stilo ricaribili da 2850 mAh e devo dire che fino ad ora vanno alla grande 🙂

thewizardofwiz
    Partecipante

… a aprte che la quasi totalità delle batterie NON RISPETTA la capacità dichiarata, con punte del 40% in meno CARICATE le batterie almeno 24ore nei primi 3-5 utilizzi e non meno di 8 nei successivi occhio che molti flash NON ACCETTANO le ricaricabili(=> tensione riconosciuta troppo bassa) solo alcuni modelli presentano un interruttore apposito per informare il flash delle batterie ustilizzate :al se qualcuno trova le BIG ricaricabili da 1,5 Volts è pregato di avvisare prima me e poi tutta la comunità 🙂 saluti illuminati Fabio

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da thewizardofwiz: ….. :al se qualcuno trova le BIG ricaricabili da 1,5 Volts è pregato di avvisare prima me e poi tutta la comunità 🙂 saluti illuminati Fabio

Basta chiedere, le 1,5 volt ricaricabili le trovi qui: http://www.alcava.it/Italia/schtecnic11.htm

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX