Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » BATTERIE SX110IS

BATTERIE SX110IS

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465173
    caru1950
    Partecipante

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno che possiede la compatta SX110SI ha avuto problemi di batterie, ovvero ho provato più volte batterie ricaricbili non Canon da 1,2V 2100/2700 MA con il risultato che dopo circa 20 foto il segnale batteria quasi scarica si vedeva sul display. Da Canon risposta portare in assistenza forse per problemi di contatti Bo!. Per il visore che è uno specchio sopratutto in montagna su neve avete qualche consiglio? Rimango in attesa della Vostra esperienza [can]

    #1465699
    davide68
    Partecipante

    Ciao e benvenuto nel forum come prima cosa [can] La canon ha dato una risposta esatta a meno che le tue ricaricabili non siano molto vecchie o che tu abbia impostato delle funzioni tipo display sempre aperto oppure messa a fuoco in continuo, o entrambi. Nel caso se le 20 foto son fatte in tempo di 2 o 3 ore con la macchina sempre accesa e’ normale. Per visore a specchio intendi che fa’ riflesso oppure che l’immagine e’ luminosissima? Nel primo caso non si puo’ far nulla,inquadra dal mirino, nel secondo puo’ esser normale,la foto non ne risentira’. [lo]

    #1466188
    lorenzo1910
    Partecipante

    “Nel primo caso non si puo’ far nulla,inquadra dal mirino”

    Ahem…non ce l’ha il mirino la SX110is… :s Per quel che riguarda le batterie sono d’accordo che potrebbero essere “stanche” (le ricaricabili “durano” solo un certo numero di ricariche…) Io con la mia non ho ancora fatto tante foto però l’altro giorno ne ho fatte una trentina con display sempre acceso,IS inserito e con la messa a fuoco continua e le batterie sono ancora cariche (Stilo Philips da 2100 mA/h) Credo che il numero di scatti che si possono fare con delle batterie “robuste” e in buone condizioni sia intorno al centinaio…

    #1466355
    davide68
    Partecipante

    :im ero convinto di si’,cavolo, avevo la 720is e ne era provvista.Scusa. Effetivamente credo stiano durando troppo poco, cmq batterie in salute e da 2700, con la 720 ne facevo fino a 400, non so’ aiutarti di piu’.

    #1466376
    caru1950
    Partecipante

    Ciao a tutti e grazie delle dritte. Purtroppo SX110IS non ha il mirino percui devo inventare l’inquadratura nell’ambiente di montagna/neve, devo provare a mettere la pellicola salva diplay Vi saprò dire. Per il problema delle batterie ho acquistato SANYO 2500 caricate risultato V 1,4 dal tester con carico 200mA 1.29/30 da provare, le precedenti fatto 20 foto e il display lampeggia WAVE 2700, la macchina non l’avevo tenuta accesa di continuo solo al bisogno. A risentirci kiko [ner]

    #1479675
    caru1950
    Partecipante

    Ciao a tutti In merito alla durata delle batterie per SX110is, ho provato le Sanyo 2100 2500 mh Vi posso dire che sono ottime penso di usarle per qualsiasi uso. saluti enrico

    #1479951
    baronesproto
    Partecipante

    Per le batterie mi sento di consigliare le UniRoss 2100 ricaricabili: sono fra le migliori, usano la teconologia eneloop delle SANYO. Da affiancare ad un buon caricabatterie, magari a canali separati.

    #1485636
    carloreg
    Partecipante
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX