Home » Topic » Accessori fotocamere » Batterie x SX10

Batterie x SX10

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    masa66
    Partecipante

Innanzitutto un caloroso saluto a tutti, sono un nuovo canoniano con la mia prima Canon SX10! Vi rompo subito anche perche non funziona la ricerca sul forum per sapere se nella SX10 oltre le normali alcaline il manuale dice di usare le Canon NB4-300….che batterie sono ? Normali NiMH da 1,2V? Vi chiedo questo perche ci ho messo delle ricaricabili Duracell da 2500mAh ma si spegne subito. Quali ricaricabili usare? Grazie! Mauro

longdream
    Partecipante

Banvenuto nel forum. Le Canon NB4-300 sono delle normali pile NiMh ricaricabili da 1,2 volt: mi sembra strano che usando delle Duracell da 2500 mAh la compatta si spenga subito. ;hm Vediamo se qualche possessore della SX10 possa darti delle informazioni più pertinenti. Nel frattempo ti invito a partecipare alle discussioni del forum ed alle attività del sito ed inserire le tue foto da condividere con tutti.

dabruna
    Partecipante

TECXUS NiMH 2100mAh : 4 pile per complessivi 17 euro circa. Ieri ho scattato 400 foto (spesso con flash), fatto video per circa 4 giga di spazio (un’ora ?) e le pile sono ancora utilizzabili. Non ho ancora provato a fare altre foto, ma al “prossimo giro” fotografico continuerò ad usarle per vedere fino a dove arrivano. Ciao

masa66
    Partecipante

Risolto con 4 belle ENELOOP della Sanyo. Grazie. Mauro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX