Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery grip 1200d

Battery grip 1200d

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    GIULIANO
    Partecipante

Ciao a tutti possibile che non ci sia nessun battery grip senza il cavetto da collegare allo scatto remoto per la 1200d Nel caso lo consigliereste?

Luppolo
    Partecipante

Mi spiegheresti meglio il tuo problema, cosa c’entra lo scatto remoto con il battery grip?

filippo
    Partecipante

Io ho il telecomando originale Canon su eBay lo vendono sui 10 euro basta cercare eos remote controller e prendere il Canon facendo attenzione che sia Canon e non for Canon

Luppolo
    Partecipante

Credo che il problema non fosse il telecomando, infatti si parla di un cavetto che pare venga fornito in dotazione col battery grip.
    Non è molto chiaro e per questo chiedevo delucidazioni.

filippo
    Partecipante

Anche sulla mia macchina nel coperchio della batteria c’è un gommino per collegare il filo del telecomando remoto col filo con il battery grip non ricordo come funziona anche perché con quello a infrarossi non ha senso usare il comando remoto con il filo

fotoit
    Partecipante

Forse dirò una cavolata ma credo che la 1200D non abbia i contatti per il battery grip e quindi può sfruttare solo i contatti batteria per l’alimentazione ed il cavetto serve per collegarlo allo scatto remoto per dargli i contatti di scatto, se non sbaglio il cavetto ha 2 jack non un pulsante di scatto.
    Se non erro non esiste Canon ma solo arrangiati compatibili.
    Ma potrei sbagliarmi!

Luppolo
    Partecipante

Credo tu abbia colto nel segno, Vando

GIULIANO
    Partecipante

Infatti mi riferivo proprio a quel cavetto con i due jack volevo sapere se esisteva un battery grip senza ma evidentemente non ci sono i contatti. A vederlo sembra molto scomodo per questo lo chiedevo .Siccome ho 4 batterie stavo valutando la possibilità di comprarlo visto che non costa molto perché trovavo comodo poter scattare in verticale ma mi sa che sto cavetto mi fa desistere

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX