Home » Topic » Flash e accessori » battery grip

battery grip

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chiccohcp90
    Partecipante

Ragazzi oggi ho deciso di comprare il battery grip canon per la mia 60d, decisione presa perche’ scatto molto in verticale e mi piace l’idea che in caso di emergenza ci puoi ficcare 6 comuni stilo, la macchina e’ un po’ piu’ pesante pero’ e’ molto piu’ comoda anche in assetto orizzontale! Sono molto soddisfatto e scattare in verticale e’ molto piu’ naturale! Prezzo 180€ bg + batteria commerciale

gigiscannapieco
    Partecipante

Sono d’accordo è utilissimo, migliora la presa, la macchina migliora in stabilità, lo scatto verticale è diecimila volte più comodo….

valeriobry
    Partecipante

Io l’ho sempre usato sulla 400D, che altrimenti è un po’ difficile da impugnare, date le sue dimensioni. Ovviamente gli scatti in verticale sono comodissimi. Prendendo la 50D ho comprato anche il BG relativo e, inizialmente, l’insieme mi pareva anche un po’ eccessivo, visto che la 50D è già ben più grande (immagino che la 60D sia simile). Dopo pochi giorni di uso, però, già ci avevo fatto la mano ed impugnarla, anche in orizzontale, un vero piacere. Montando poi obiettivi pesanti (100-400), l’insieme è ben pesante, ma meglio bilanciato.

berberto
    Partecipante

concordo pienamente con chi mi ha preceduto. Prima di acquistarlo avevo qualche dubbio ma una volta preso e montato sulla macchina (grazie anche ad un’occasione irripetibile) ci si abitua in fretta. Ritengo sia il perfetto completamento alla versatilità della reflex.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX