[quote=”valeriobry” post=674634]Sì, le ho ancora entrambe, e col BG originale. Fortunatamente, le ho acquistate usate ed in ottime condizioni. Le uso diversamente: 50D per caccia fotografica col 100-400, 5D old per ritratti, interni, architettura, etc. Sono soddisfatto di entrambe, anche se sulla 5D mi servirebbero più ISO. Ultimamente, con l’uscita della MKIV, stavo facendo un pensierino alla MKIII, oppure aspettavo l’imminente uscita della 6D MKII. Purtroppo, il mio dentista mi ha appena presentato un pesante preventivo…
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk[/quote]
Io le ho usate in coppia in poche circostanze…col 35mm sula 5d e con l’85mm sua 50d. Alla fine sono rimasto solo con la 5d.
A me adesso intriga la 1ds mkII che si trova a prezzi umani, però solo quando mi abbandonerà la 5d o se nel frattempo le altre saranno calate di prezzo (5d mkIII). La 6d non mi convince, la 5d mkII costa ancora troppo per non parlare della mkIII 🙁
Per tornare in tema, sto valutando se prenderlo oppure no il bg-e4. Chi lo vende chiede non meno di 50 euro (originale) e nuovi compatibili non ne trovo…sulla comodità non si discute, vedrò…