Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip BG-E3 per Canon EOS 400D

Battery Grip BG-E3 per Canon EOS 400D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    architetto81
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho una Eos 400D e vorrei comprare il Battery Grip. La mia domanda è: il negozio mi dà il Battery Grip compreso di batteria oppure la seconda batteria la devo comprare a parte? Spero di avere risposta, grazie. Ciao a tutti, Daniele.

Antonio
    Partecipante

come ha ben detto mirva1 la batteria non è compresa, ma oltre allo scomparto x la batteria standard puoi inserire anche normali pile stylo. [lo]

kev63
    Partecipante

ciao, il grip te lo consiglio vivamente, da quando l’ho montato io non l’ho più tolto. Puoi comunque inserire anche una sola batteria nel grip. O come dice Tonyb84 6 stylo. [lo]

Enrico Nocito
    Partecipante

Confermo. io l’ho montato oggi e devo dire che e’ comodissimo. Durata batterie ok e poi la comodità di impugnare la fotocamera in verticale in maniera salda. Consiglio vivamente. Tra l’altro, se paragonato ai prezzi su ebay, non l’ho pagato nemmeno tantissimo in un negozio tosto di milano. [chi]

paizzo
    Partecipante

E, dato che ci siamo, quale sarebbe questo negozio?!?

beppe83
    Partecipante

Io lo trovo davvero comodo per impugnare la macchina fotografica…un po’ meno per inserire le batterie perchè si deve estrarre il blocco sul quale inserire le stesse e per fare questa operazione una mano spesso non basta… Peccato… [scu]

architetto81
    Partecipante

Grazie a tutti. Siete stati molto gentili. Il negozio in cui copro io è Foto Gilberti. Il sito è http://www.gilbertifoto.com/index.php E’ molto serio e puntuale. Ha prezzi molto buoni. Più bassi di ebay. GRAZIE A TUTTI, siete stati molto gentili. Ciao Daniele.

teo84
    Partecipante

Approfitto di questa discussione per farvi una domanda: ora ho ho una 400d e sono intenzionato a comprare il battery grip, me lo consigliate??

kev63
    Partecipante

come già detto sopra teo, se lo monti non lo togli + [lo]

capitanmalva
    Partecipante

Io non ne posso più fare a meno ormai! Il Battery Grip è stata la miglior spesa fatta fin’ora! L’ho anche pagato pochino… 🙂 Ciao

gary76
    Partecipante

io x la 400D l’ho comprato il giorno dopo che ho ritirato la macchina, l’ho comprato non originale pagandolo la metà e comprese 2 batterie. Dopo una anno di vita non da segni di cedimento, ed io ci lavoro…! Un accessorio indispensabile soprattutto se come me si scatta per la maggior parte delle volte in verticale, o si usano ottiche pesanti.

masterbass
    Partecipante

scusate ragazzi ma è possibile montare la 400D con il battery grip sulla testa del cavalletto? cioè il bg ce l’ha l’attacco? o bisogna toglierlo ogni volta? grazie

doctorcasper
    Partecipante

Sì, il battery grip BG-E3 ha il foro filettato per poter essere fissato sul cavalletto. [lo]

masterbass
    Partecipante

ok grazie mille!!! (o)

edd07
    Partecipante

Scusate, riprendo questa vecchia discussione per non aprirne altre. Potete farmi un veloce riassunto sui vari modelli di battery grip? Ho visto un po’ in giro BG-E2 BG-E3 BG-E4 BG-E5 BG-E7 ecc..ec..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX