Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip BG-E3 per Canon EOS 400D

Battery Grip BG-E3 per Canon EOS 400D

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    edd07
    Partecipante

Dipende dal modello del corpo, o hanno caratteristiche diverse indipendentemente da quello?

sacha
    Partecipante

Ogni modello di fotocamera richiede un BG diverso.Per la 400D devi obbligatoriamente usare il BG-E3,se vuoi un originale Canon.

edd07
    Partecipante

Veloce ed esauriente, grazie mille.

dinifra
    Partecipante

Mi accodo perchè il tema lo conosco poco e mi incuriosisce. Ma quando fotografi in verticale la fotocamera è capovolta rispetto alla posizione verticale senza bg? O sbaglio qualcosa? Avevo visto questo per la 5d http://www.youtube.com/watch?v=lkgXNdJ9Ik0&feature=related e mi sembrava così.

sacha
    Partecipante

E’ capovolta se hai l’ abitudine di impugnare la macchina in verticale tenendo la mano destra in basso. In caso contrario, nulla cambia.

sacha
    Partecipante

X Dinifra: non avevo visto il filmato, scusa. In questo caso presentano un B-grip con doppio pulsante di scatto, ma penso sia più una cosa dedicata ai mancini, e non so se abbia una vera utilità.Personalmente è la prima volta che ne vedo uno. I BG originali Canon, così come tutti quelli che conosco anche di altre ditte,si usano impugnando e scattando con la destra.

edd07
    Partecipante

Appena preso il mio primo battery grip su 400D 😀 Usato a 50€, ma praticamente perfetto! E’ una comodità assurda, soprattutto per le manone come le mie 😀 Una domanda, anche a voi la macchina si china in avanti per il peso quando è poggiata sul tavolo? xD

mario75
    Partecipante

è normale il peso dell’obiettivo la fa inclinare in avanti

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da edd07: Appena preso il mio primo battery grip su 400D 😀 Usato a 50€, ma praticamente perfetto! E’ una comodità assurda, soprattutto per le manone come le mie 😀 Una domanda, anche a voi la macchina si china in avanti per il peso quando è poggiata sul tavolo? xD

Si, il peso dell’obiettivo la fa inclinare… giusto con il 50mm non si inclina, essendo una piuma….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX