Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip Canon 5d MIII ?

Battery Grip Canon 5d MIII ?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1734944
    mikke73
    Partecipante

    ciao a tutti, mi sono appena regalato la 5D M3 ed ora volevo aggiungere un BG compatibile. capisco le eventuali critiche, ma dato che non lo userò spessissivo, era mia intenzione risparmiare qualcosina, vista la “botta” pesante sostenuta ed il prezzo (a parer mio notevole) di quello originale. Avete qualche marca da consigliare e soprattutto da sconsigliare ? ne ho visti di vari prezzi, dai 90 euro dei Vertax, fino ai 130 dei Phottix. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiutino. [gra]

    #1734946
    mabriola
    Partecipante

    Ho comprato il phottix, funziona perfettamente, l’ho pagato comprese le spese di spedizione 129 euro

    #1734949
    mabriola
    Partecipante

    Ho visto adesso il vertax sembra di gran lunga migliore del phottix che ho preso

    #1734951
    mikke73
    Partecipante

    scusa se ne approfitto, ma in base a cosa ti sembra migliore il vertax ? ciao e grazie.

    #1734954
    mabriola
    Partecipante

    è più snello per via del carico laterale delle batterie, ha il joystick che il phottix non ha ed ha l’invito a sinistra per alloggiare bene la macchina che il phottix non ha, decisamente migliore, chi lo vende in Italia?

    #1734956
    mabriola
    Partecipante

    Considera questo problema che però sembra risolto, leggi bene tutta la storia http://www.canonrumors.com/forum/index.php?topic=8154.0

    #1735000
    valeriobry
    Partecipante

    Io sono uno che il BG lo monta fisso su tutto: 400D per necessità di una buona impugnatura, 50D comunque, per l’uso in verticale e bilanciare il 100-400. Però, ritengo che si possa tranquillamente aspettare un po’ per riprendersi dalla botta della 5D MkIII ma prendere l’originale. Perchè rischiare eventuali problemi con costosissimi corpi?

    #1738769
    fabiobacchini75
    Partecipante

    Buongiorno, sono fortemente tentato da prendere il Battery Grip della Vertax per la 5d MIII. C’è qualcuno che l’ha provato??? Grazie Fabio

    #1745345
    lucar
    Partecipante

    Io ho il phottix. Anche io pagato un centinaio di euro. Alla fine fa della fiera fa il suo porco lavoro. L’ho preso perchè l’originale era troppo caro. Alla fine a me serve per avere più autonomia e per la comodità dello scatto in verticale. Forse tra qualche anno quando questo si sarà consumato e se il BG11 avrà prezzi ragionevoli lo cambierò, ma per il momento non ne sento la necessità. Comunque credo che le marche più note siano la meike, la phottix e la vertex. Altre non me ne vengono in mente. Per quanto riguarda i prezzi credo che oscillino, a seconda dei negozi, tra le 120 e le 170 euro comprensivi di spedizione. Buona luce, Lucar

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX