Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery grip Cinese BG-E9 che ne pensate?

Battery grip Cinese BG-E9 che ne pensate?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1786150
    trottip
    Partecipante

    Salve,ho acquistato questo batteri grip per canon 60D senza marca,vorrei sapere che ne pensate o se qualcuno l’ha già provato/acquistato. Posto una foto della confezione cposi qualcuno può riconoscerla(mi scuso per la qualità ma ho un cellulare mooolto economico) :D.grazie in anticipo [IMG]public/imgsforum/2013/11/17.jpg[/IMG]

    #1786464
    Nessuno
    Partecipante

    Io non so che dirti, non conoscendo il prodotto e mai comprato. Di solito evito di comprare cineserie per la fotocamera, non mi va di rischiare che succeda qualcosa…. è altrettanto vero che il BG originale te lo fanno pagare a peso d’oro. Facci sapere tu come ti ci trovi 😉

    #1786469
    trottip
    Partecipante

    Lo sto provando e funziona magnificamente…mi indica entrambe le batterie con percentuale ecc,scatti ecc…unica pecca ma perdonabile e la sagomatura che non combacia al millimetro…ma è una annotazione da pignoli visto che la differenza è minima…per 42 Euro va più che bene 😀

    #1786477
    Nessuno
    Partecipante

    Beh certo, se il problema è solo quel mm, credo tu abbia fatto un affare…. 😉 Io invece devo valutare un cambio borsa, la mia sta scoppiando 😀

    #1786537
    trottip
    Partecipante

    Che tipo di borsa hai? io per ora sto usando la borsa fotografica che vendono su amazon a 25 Euro e che in un qualsiasi negozio lo lo troveresti uguale a circa 80/100 euri 😀

    #1786565
    Nessuno
    Partecipante

    Per adesso una Tenba ma è quella piccola…. e tutto il corredo non ci sta. Sto vedendo le tamrac, ma vorrei prima vederle di persona per valutare l’effettiva capienza.

    #1786568
    trottip
    Partecipante

    allora ti serve belo grosso…ho visto in giro un kit manfrotto uno zaino enorme più un treppiedi [IMG]public/imgsforum/2013/11/18.JPG[/IMG] potrebbe soddisfare le tue esigenze e poi è manfrotto 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX