Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip originale o no?

Battery Grip originale o no?

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da pomp92.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    massiche
    Partecipante

Ciao a tutti, essendo intenzionato all’ acquisto del battery grip per la mia 550D, stavo vedendo dei prezzi su ebay ed ho notato che ci sono dei modelli prodotti da “altri” che hanno die costi decisamente pi

fotoit
    Partecipante

Tempo fa anch’io ero orientato ad acquistare il grip di concorrenza ma dopo varie ricerche ho scoperto che il funzionamento

pizzetta72
    Partecipante

Ciao ti dico che io ho un battery Grip cinese della Phottox montato sulla 5DMkII, pagato 80

Glazkopf
    Partecipante

Ciao, provo a dire anche io la mia… Io ho trovato in cina un battery grip per la mia 50D. Ora non ricordo di preciso il prezzo ma era circa 30 euro. Comprensivo di telecomando infrarossi e 2 batterie. Io non ho mai provato un battery grip originale ma questo svolge egregiamente il suo lavoro. E’ massiccio, buona impugnatura, i doppi comandi funzionano perfettamente e le batterie durano abbastanza. Magari non come le originali ma, visto il costo ridicolo, penso che ci pu

dubbamonk
    Partecipante

….anche io ti consiglio di provare visto il piccolo costo, tempo fa lo comprai per la mia 450d e funziona perfettamente, la qualit

pomp92
    Partecipante

Battery grip cinese! 😉 Il mio lo ho pagato 45

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX