Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip per 40D (30D-20D) alternativo

Battery Grip per 40D (30D-20D) alternativo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    afornito
    Partecipante

Salve, volevo acquistare il battery grip per la serie xxD (magari a questo punto la versione N con la finta tropicalizzazione) però è veramente un aborto esteticamente (non credo che nemmeno volendo lo si sarebbe riuscito a fare più brutto). Esiste un battery grip (anche non canon) che sia un pò meglio come accoppiamento al corpo macchina ? Saluti

miles
    Partecipante

Quelli che ho visto io non originali sono praticamente identici al canon. Scusa l’OT ma nel tuo avatar l’aquila tiene tra le zampe un fascio? 🙁

afornito
    Partecipante

Per un super OT come questo penso sarebbe stato il caso di mandare un MP. “no’ o vedi, è l’acuila da a’ Lazio” :pr

gloster1974
    Partecipante

mi dispiace ma il battery grip per la serie xxd e’ leggermente piu corto e questo crea quel fastidioso scalino che a molti da’ fastidio ma solo esteticamente. penso che tu debba prendere in considerazione il suo acquisto piu’ per la praticita’ di utilizzo che per l’estetica e se anche trovi un modello non originale e’ identico come forma all’originale ma in quanto a qualita’ e’ molto inferiore quindi ti consiglio di cercare un grip originale. L’unico sistema per avere un grip perfettamente assemblato con il corpo macchina e’ acquistare una serie 1D 😉 😉

miles
    Partecipante

eppure ho ingrandito l’immagine e mi sembrava tenesse un fascio…bè meglio così se mi sono sbagliato! [lo]

pacalle
    Partecipante

Originariamente inviato da afornito: Salve, volevo acquistare il battery grip per la serie xxD (magari a questo punto la versione N con la finta tropicalizzazione) però è veramente un aborto esteticamente (non credo che nemmeno volendo lo si sarebbe riuscito a fare più brutto). Esiste un battery grip (anche non canon) che sia un pò meglio come accoppiamento al corpo macchina ? Saluti

pacalle
    Partecipante

Ciao a tutti il mio è un problema diverso. Posso usare il Battey Grip BG E2N per la mia Canon 30D? Qualcuno mi ha detto che è solo per la 40D. Potete chiarirmi? Grazi ciao

doctorcasper
    Partecipante

Sul sito Canon Global il BG-E2N è dato come compatibile con la 30D; per essere assolutamente sicuro comunque è sempre preferibile una telefonata ad un centro assistenza, a meno che qualche canoniano non abbia già provato questa accoppiata. [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da pacalle: Ciao a tutti il mio è un problema diverso. Posso usare il Battey Grip BG E2N per la mia Canon 30D? Qualcuno mi ha detto che è solo per la 40D. Potete chiarirmi? Grazi ciao

Ti hanno detto bene, ma solo in parte. Il BG-E2N è compatibile con: 20D-20Da-40D come puoi verificare qui: http://estore.usa.canon.com/SearchResults.asp?strKeyWord=bg%2De2n&blnKeyWordSearch=True

doctorcasper
    Partecipante

Però qui: http://www.canon.com/camera-museum/tech/report/200709/table1.html in un confronto tra 40D e 30D per entrambe vengono indicati come BG compatibili sia la versione E2 che E2N… a questo punto non so…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX