Home » Topic » Accessori fotocamere » battery grip per 5d MK III

battery grip per 5d MK III

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1758833
    daniel78
    Partecipante

    Salve a tutti. Secondo voi, un battery grip non originale sulla 5d mark III potrebbe causare qualche danno, oppure si puo usare senza problemi? Grazie…

    #1758838
    Franco
    Partecipante

    Siccome ne faccio un uso sporadico e l’originale costa un’esagerazione (4-5 volte di piu’), ho preso un Meike, costruito con plastica molto leggera, ma complessivamente ben assemblato…. funge bene, solo il joistick non è molto preciso

    #1758839
    daniel78
    Partecipante

    grazie, fra65. Avevo fatto lo stesso con la 60d, e non ho mai avuto problemi, solo che parlando di 5d mk III il discorso mi spaventava. Devo dire che mi e molto comodo un battery grip, avendo le mani parecchio grosse. Grazie ancora x il consiglio, buona giornata…

    #1758844
    Franco
    Partecipante

    se può esserti utile ti passo in MP il link del rivenditore dove ho perso il meike… buona giornata a te

    #1758846
    daniel78
    Partecipante

    ok. Grazie.

    #1758859
    lucar
    Partecipante

    Ciao Daniel anche io come diceva Fra65 ho il BG non originale. Nessun problema di sorta.Non ricordo la marca però forse phottix??? Comunque dentro puoi metterci sia le LPE6 originale che le commerciali, al limite pure 6 stilo AA. Buona luce, Lucar.

    #1758925
    daniel78
    Partecipante

    Grazie del passaggio Lucar.

    #1772236
    guess85
    Partecipante

    Ciao, tiro su questa discussione per un consiglio. Ho appena preso una 5DIII e vorrei prendere un BG. Sulla 40D ne avevo uno Phottix che, apparte la ghiera di controllo un po’ poco sensibile, non mi ha mai dato problemi. Ora, io sarei intenzionato ad uno compatibile (Meike, Phottix, Vertax o altri), solo che vorrei usare una tracolla fast, di quelle da attaccare alla filettatura del treppiede tipo BlackRapid o Q-Strap, e non vorrei avere la brutta sorpresa di trovarmi il BG a tracolla e la macchina in terra. Avete qualche consiglio? Anche sulle marche e dove prenderlo. Grazie mille.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX