Home » Topic » Accessori fotocamere » battery grip Ramozz con 2 batterie incluse

battery grip Ramozz con 2 batterie incluse

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jaren
    Partecipante

come vi sembra?

qualcuno lo conosce?

in caso cosa mi consigliate?

grazie amici [can]

[ado]

marcom12
    Partecipante

Sinceramente non lo conosco ma con i battery grip compatibili mi sono sempre trovato bene!

jaren
    Partecipante

quale usi?
    io ho una 650d…

grazie

marcom12
    Partecipante

io mi sono trovato bene con meike pochissima differenza rispetto agli originali che però costano anche il triplo, sulla 40d avevo usato il meike, sulla 7d l’originale e sulla 5d mkIII di nuovo il meiketrovando assurdo il costo di oltre 250euro dell’originale…per un portabatterie!!!

filippo
    Partecipante

Io ho trovato un batterygrip meike usato comprato ad agosto in garanzia a 35 euro per la mia 600d, in realtà non ho mai amato i bg perché rendono la fotocamera enorme e pesante, già il mio zainetto con l’aggiunta del flash e di pochi cose è diventato pesantissimo e non c’è nemmeno il trepida che porto separato intanto mi sono reso conto che il 17-55 pesa e che la presa non è più stabile come prima mh non so che fare. Ho notato che questi bg hanno un interruttore acceso spento ma a che serve? doppia anche il tasto di accensione della fotocamera?

marcom12
    Partecipante

il battery grip vuoto pesa pochissimo e la prima batteria la togli dal corpo machina percui alla fine non cambia di molto il peso anche se aggiungi una batteria in più ma migliori di molto l’impugnatura e il bilanciamento soprattutto se monti teleobiettivi lunghi e pesantucci, la 600D è in ogni caso una macchina piccina e leggera quindi anche bg+ batteria supplementare sono dimensionati di conseguenza tieni presente che è più facile tenere fermo in mano qualcosa di leggermente più grande e pesante che non oggetti piccini e leggeri ovvio con l’uso le braccia si stancano un pochino di più ma ci si abitua.+il tasto acceso/spento attiva il funzionamento dei pulsanti compreso quello di scatto che si trovano sul bg e che servono per gli scatti con la macchina in verticale.
    al limite un pochino di palestra, esercizio fisico e qualche panino aiutano [sci]

valeriobry
    Partecipante

E non scordiamoci che un corpo più pesante aiuta ad evitare il micromosso…

marcom12
    Partecipante

esatto Valerio in generale aiuta e non poco a migliorare la stabilità generale macro e micro mosso compresi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX