Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery grip – stilo + batteria originale

Battery grip – stilo + batteria originale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    ilrasta
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho preso un BG per la mia reflex, ma mi stavo chiedendo essendosi anche la possibilità di utilizzare delle comuni stilo da 1,5v al posto della batteria originale proprietaria, se ci sono impedimenti tecnici o possibili danni derivanti da un utilizzo di soluzioni miste, ovvero con 4 pile stilo la batteria proprietaria. Qualcuno di voi ha già provato? grazie ciao matteo

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: Ciao ragazzi, ho preso un BG per la mia reflex, ma mi stavo chiedendo essendosi anche la possibilità di utilizzare delle comuni stilo da 1,5v al posto della batteria originale proprietaria, se ci sono impedimenti tecnici o possibili danni derivanti da un utilizzo di soluzioni miste, ovvero con 4 pile stilo la batteria proprietaria. Qualcuno di voi ha già provato? grazie ciao matteo

la soluzione mista direi che non è praticabile….. per poter montare il BG devi togliere la batteria dal corpo macchina e per poter usare le stilo devi inserire dentro al BG l’adattatore e quindi la batteria standard non ci sta più. ciaoooo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX