Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery gryp BG-e2 e BG-e2 N in cosa sono diversi?

Battery gryp BG-e2 e BG-e2 N in cosa sono diversi?

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da skylink.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    skylink
    Partecipante

Salve sono un novellino ho una 30d e vorrei comprare l’impugnatura che differenze ci sono frà i due? E il bge2n può essere montato sulla 30 d ? Grazie a tutti i nuovi amici che sono in questo sito [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

gloster1974
    Partecipante

intanto ben venuto nel forum. per quanto ne so l’unica differenza che distingue le due impugnature e’ che nella versione “n” si ha una specie di semi tropicalizzazione ovvero una guarnizione sullo sportello delle batterie. Sapevo anche della possibilita’ di inserire il trasmettitore wireless per la trasmissione dati ( opzionale ) ma e’ da verificare. le dimensioni sono le stesse come il prezzo [lo]

skylink
    Partecipante

allora secondo te va bene anche per la 30d ciao e grazie

iRuben
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: intanto ben venuto nel forum. per quanto ne so l’unica differenza che distingue le due impugnature e’ che nella versione “n” si ha una specie di semi tropicalizzazione ovvero una guarnizione sullo sportello delle batterie. Sapevo anche della possibilita’ di inserire il trasmettitore wireless per la trasmissione dati ( opzionale ) ma e’ da verificare. le dimensioni sono le stesse come il prezzo [lo]

Cosa si intende per TROPICALIZZAZIONE,,,??? e poi… io ho comprato una 40D e voglio metterci il motore sotto…come faccio a scegliere ? tra e2 en?

Brained
    Partecipante

Caro Gloster, le differenze sono solo nella semi-tropicalizzazione presente nel bg-2en. Per quanto riguarda il wireless è una prerogativa di un altro BG, che però costa intorno ai 900 euroo CIao A.

Franco
    Partecipante

Io ho preso il BG2 della 30D, confrontandolo con il BG2N non ho trovato differenze, sono praticamente identici. 50 euro (quelli che mi hanno chiesto in negozio in + per il BG2N) per un gommino mi sembra un prezzo troppo alto.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da iRuben: Cosa si intende per TROPICALIZZAZIONE,,,??? e poi… io ho comprato una 40D e voglio metterci il motore sotto…come faccio a scegliere ? tra e2 en?

ruben la tropicalizzazione non e’ altro che l’utilizzo di guarnizioni adottato per proteggere la macchina o l’obiettivo da polvere , umidita’ ecc. per il “motore sotto” per la tua 40d va’ piu’ che bene la bg-2e [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Per quanto riguarda il wireless è una prerogativa di un altro BG, che però costa intorno ai 900 euroo CIao A.

900 euriiii!!!!! mmmmmm prevedo una grande vendita di questo BG 🙁

baffo1
    Partecipante

Originariamente inviato da iRuben: Cosa si intende per TROPICALIZZAZIONE,,,??? e poi… io ho comprato una 40D e voglio metterci il motore sotto…come faccio a scegliere ? tra e2 en?

Te sei comprato la 40D? e ora paghi gli accessori, il bg x la 40D costa un botto

skylink
    Partecipante

Ciao io le differenze non le sò però ho la 30 d e ho comprato il bg e2 n e funziona alla grande ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX