Home » Topic » Accessori obiettivi » Battery Pack BG-E2

Battery Pack BG-E2

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ghtim
    Partecipante

Con il Battery Pack BG-E2 per EOS 30D…. ….oltre all’autonomia di scatto, aumenta anche la velocità di raffica scatti o no? Io ho anche la EOS 30 analogica con il BP-300 e mi sembra di ricordare che con il Battery Pack aumentasse anche la velocità di raffica! (magari dico una caxxata) Sinceramente non sono un patito del Battery Pack, perchè aumenta le dimensioni (già non troppo compatte) della fotocamera, ma siccome me lo hanno proposto, mi è sorto questo dubbio! [lo] [lo] [lo] [lo]

nubeffi
    Partecipante

L’autonomia di scatto aumenta solo se monti la seconda batteria, la raffica di scatti non cambia.

Ghtim
    Partecipante

….c’è qualcuno che mi sà dire se è comodo o se alla fine la 30D pesa fin troppo! Tra l’altro ho constatato che l’autonomia è eccezionale! [lo]

nd1967
    Partecipante

…c’è qualcuno che mi sà dire se è comodo o se alla fine la 30D pesa fin troppo!

Ovviamente il peso aumenta un po’. Se poi metti due batterie ovviamente il peso aumenta ancora… ma ti sembra di avere in mano una Eos 1 [big] Comunque puoi inserire anche una sola batteria e allore il peso non aumenta di molto. Io il BG lo trovo molto utile per le foto in verticale perchè ti permette si non assumere strane posizioni al polso che potrebbero peggiorare lo scatto. Comunque se una volta passi da verona te lo faccio provare (o) Ciao Andrea

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX