Home » Topic » Generica » Battesimo!?!?

Battesimo!?!?

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da ElBiondo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ElBiondo
    Partecipante

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche dritta. Premettendo che a livello fotografico prediligo still life e ritratti street, un neo pap

_Franz_
    Partecipante

forse su Cerimonie la tua richiesta ha maggiore visibilit

ElBiondo
    Partecipante

Cribbio! Hai ragione! Grazie :im

ElBiondo
    Partecipante

Ok… mi sa che i battesimi non suscitano tante ricerche nel web 😀 😀 😀 Allora, cambiamo discorso: come base diciamo che non amo il flash, infatti non ce l’ho. Quindi mi trover

sacha
    Partecipante

Ti consiglierei un sopralluogo in chiesa, magari durante una funzione, in modo da avere un’ idea di che luce potrai disporre.Non sarebbero male due parole con il parroco o chi per lui:non tutti i battesimi si svolgono allo stesso modo(e non tutti gli officianti permettono di scattare in certi momenti) e magari riesci a vedere in anticipo dove e a che distanza potrai posizionarti . Devi fare solo qualche foto o affrontare il servizio completo? Cos

ElBiondo
    Partecipante

Fatto tutto! Per fortuna la Chiesa era ben illuminata!!! Alla fine ho utilizzato esclusivamente la 60D col Sigma 30 f1,4!!! Ho corso un p

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX