Home » Topic » Tecnica fotografica » Battesimo qui: grazie!

Battesimo qui: grazie!

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fdmroberto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zebrabella
    Partecipante

Ciao a tutti e tutte innanzitutto! Complimenti per il magnifico forum! (o) Se gentilmente mi date critiche e consigli ve ne sarei grato. L’esperienza mia è poca e la ixus70 è quello che è.. In album ho anche la versione non ritagliata, dopo qualche parere ho decio di tagliarla così.. Dite la vostra [can] Grazie! [IMG]public/imgsforum/2008/11/Tramonto_tra_case___T__.jpg[/IMG]

Tycos
    Partecipante

Benvenuto! Io personalmente cercherei shilouette migliori per un tramonto che le antenne del vicino di casa [bir]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. La foto è molto di effetto ma concordo con la scelta di una inquadratura più adatta senza le antenne. Lavora meglio con la coppia tempo diaframma perchè vedo che la foto è scattata a 1/1250″ tempo che si adatta più ad una gara di Formula 1 che ad un tramonto: allungando il tempo di scatto gestisci meglio l’apertura del diaframma dando più profondità alla scena. In conclusione una bella foto, bravo. (o)

fdmroberto
    Partecipante

penso anche io che dovresti lavorare un po prima sull’inquadratura e poi su i tempi di scatto decisamente troppo alti per la tipologia di scatto. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX